Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Egea Holding, Gianluca Riu nominato Ad e Massimo Lapucci Presidente; Marco Elefanti a capo del Collegio Sindacale

Egea Holding si è riunita con i soci Iren e MidCo 2024 per nominare i membri del Consiglio di Amministrazione, il nuovo AD e il Collegio Sindacale

01 Agosto 2024

Egea Holding, Gianluca Riu nominato Ad e Massimo Lapucci Presidente; Marco Elefanti a capo del Collegio Sindacale

Gianluca Riu, AD Egea Holding; Fonte: Imagoeconomica

Egea Holding, ha nominato Gianluca Riu Amministratore Delegato e Massimo Lapucci Presidente; Marco Elefanti sarà a capo del Collegio Sindacale.

A seguito del perfezionamento dell’operazione che ha portato, tramite aumenti di capitale, Iren S.p.A. e MidCo 2024 S.r.l. ad entrare nel capitale sociale di Egea Holding S.p.A., società in cui sono stati trasferiti i rami operativi di EGEA Spa, EGEA Commerciale Srl ed EGEA Produzioni e Teleriscaldamento Srl, si è riunita l’assemblea dei soci il cui capitale è ora posseduto al 50% da Iren S.p.A. e al 50% da MidCo 2024 S.r.l. 

Le nomine del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale

L’assemblea ha nominato consiglieri di amministrazione Massimo Lapucci a cui è stato conferito l’incarico di Presidente, Giuliana Cirio, Luca Dal Fabbro, Massimo Feira, Moris Ferretti e Gianluca Riu. La stessa Assemblea ha provveduto inoltre alla nomina del Collegio Sindacale che sarà così composto: Marco Elefanti, con la carica di Presidente, Dolores Casoli e Maurizio Stefano Gili come Sindaci Effettivi.

Sono stati inoltri nominati Paolo Macchi e Massimo Cassarotto quali Sindaci Supplenti.

Sotto la presidenza di Massimo Lapucci, si è riunito quindi il nuovo Consiglio di Amministrazione che, preso atto delle indicazioni fornite dai Soci, ha provveduto alla nomina di Gianluca Riu quale Amministratore Delegato della Società conferendo allo stesso le deleghe di gestione dell’azienda.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x