13 Luglio 2024
Albiera Antinori, Presidente Marchesi Antinori, è intervenuta a Bari alla settima edizione dell’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it. "La Ripartenza" affronta i temi dell’economia, della cultura e della politica, coinvolgendo grandi players italiani. Focus di questa edizione l’importanza del Made in Italy.
Antinori ha dichiarato: "Ultimamente è passato il messaggio dell'Europa per cui l'agricoltore è colpevole dello sfruttamento e dell'inquinamento, quando invece è il principale custode che si prende cura della terra. La storia della nostra azienda dimostra come, attraverso l'innovazione e la sperimentazione, è possibile mettere sul mercato prodotti di grande successo, a partire dalla qualità".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia