15 Aprile 2024
Crazy Pizza, Il brand del Gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, apre il proprio undicesimo ristorante: accelera sempre di più il proprio progetto di espansione globale con la nuova apertura in Bahrain, in una prestigiosa location nel cuore del Medio Oriente - la quinta in questa Regione che da sempre riveste un ruolo strategico nel proprio progetto di sviluppo.
Situata nel nuovo e lussuoso shopping center Al Liwan appena fuori la capitale Manama, con oltre 70 sedute interne e 30 in terrazza, il locale garantirà agli ospiti un'esperienza culinaria unica di alta qualità e tipicamente italiana in un ambiente raffinato e con servizio di livello superiore.
Questa importante apertura, che coincide proprio con l’importante festività dell’Eid, alla fine del Ramadan, è stata resa possibile grazie all’importante partner locale, leader nell’industria del lusso, Al Zain Group.
Con una serie di aperture in location strategiche in 3 differenti continenti, Crazy Pizza non si ferma qui, infatti in Medio Oriente, per elevare sempre più il concetto di luxury-fun dining e celebrare l'eccellenza italiana nel panorama internazionale, è prevista una prossima apertura a Neom, la più grande Smart City del mondo, un progetto urbanistico visionario ideato in Arabia Saudita e considerato uno dei più grandi investimenti immobiliari di sempre.
Crazy Pizza è l’ultimo nato tra i brand di proprietà della holding Majestas, controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa. Il nuovo concetto di luxury dining di Crazy Pizza nasce nel 2019 con l’idea di servire in maniera eccellente e unica il piatto italiano più amato al mondo – la pizza – accompagnato da musica, intrattenimento e servizio premium, senza dimenticare un'ampia selezione di piatti e vini tipicamente italiani e di alta qualità. Componente distintiva del brand è l’ormai famoso Spinning Pizza Show, scenografico spettacolo realizzato dai pizzaioli acrobatici del marchio. Crazy Pizza ha già guadagnato una posizione di spicco nel panorama internazionale, valorizzando l’Italia e la sua cucina, con le venues di Londra, Montecarlo, Roma, Milano, Porto Cervo, Catania, Riyadh, Doha, Kuwait City e numerose aperture già previste per il 2024. Il concept dei ristoranti Crazy Pizza, realizzato dall’archistar Michele Bönan, è progettato nei minimi dettagli per accogliere una clientela esigente, in un’atmosfera elegante.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia