Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Crazy Pizza, aperto in Bahrain l'undicesimo ristorante del Gruppo Majestas guidato da Flavio Briatore e Francesco Costa

L'apertura, coincisa con la festività dell’Eid, è stata resa possibile grazie all’importante partner locale, leader nell’industria del lusso, Al Zain Group

15 Aprile 2024

Crazy Pizza, aperto in Bahrain l'undicesimo ristorante del Gruppo Majestas guidato da Flavio Briatore e Francesco Costa

Crazy Pizza, Il brand del Gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, apre il proprio undicesimo ristorante: accelera sempre di più il proprio progetto di espansione globale con la nuova apertura in Bahrain, in una prestigiosa location nel cuore del Medio Oriente - la quinta in questa Regione che da sempre riveste un ruolo strategico nel proprio progetto di sviluppo.
Situata nel nuovo e lussuoso shopping center Al Liwan appena fuori la capitale Manama, con oltre 70 sedute interne e 30 in terrazza, il locale garantirà agli ospiti un'esperienza culinaria unica di alta qualità e tipicamente italiana in un ambiente raffinato e con servizio di livello superiore.
Questa importante apertura, che coincide proprio con l’importante festività dell’Eid, alla fine del Ramadan, è stata resa possibile grazie all’importante partner locale, leader nell’industria del lusso, Al Zain Group.
Con una serie di aperture in location strategiche in 3 differenti continenti, Crazy Pizza non si ferma qui, infatti in Medio Oriente, per elevare sempre più il concetto di luxury-fun dining e celebrare l'eccellenza italiana nel panorama internazionale, è prevista una prossima apertura a Neom, la più grande Smart City del mondo, un progetto urbanistico visionario ideato in Arabia Saudita e considerato uno dei più grandi investimenti immobiliari di sempre.

CRAZY PIZZA

Crazy Pizza è l’ultimo nato tra i brand di proprietà della holding Majestas, controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa. Il nuovo concetto di luxury dining di Crazy Pizza nasce nel 2019 con l’idea di servire in maniera eccellente e unica il piatto italiano più amato al mondo – la pizza – accompagnato da musica, intrattenimento e servizio premium, senza dimenticare un'ampia selezione di piatti e vini tipicamente italiani e di alta qualità. Componente distintiva del brand è l’ormai famoso Spinning Pizza Show, scenografico spettacolo realizzato dai pizzaioli acrobatici del marchio. Crazy Pizza ha già guadagnato una posizione di spicco nel panorama internazionale, valorizzando l’Italia e la sua cucina, con le venues di Londra, Montecarlo, Roma, Milano, Porto Cervo, Catania, Riyadh, Doha, Kuwait City e numerose aperture già previste per il 2024. Il concept dei ristoranti Crazy Pizza, realizzato dall’archistar Michele Bönan, è progettato nei minimi dettagli per accogliere una clientela esigente, in un’atmosfera elegante.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x