06 Febbraio 2024
Stefan Voncila, nuovo Commercial Director di Hilton Milan
C’è una new entry nello staff dell’hotel milanese del gruppo Hilton: Stefan Voncila, classe 1982, di origini rumene, è stato nominato Commercial Director di Hilton Milan, prendendo così le redini delle strategie di vendita, le negoziazioni e tutte le operazioni commerciali dell’hotel.
Nel mondo dell’ospitalità, da più di 20 anni, Stefan vanta una lunga esperienza all’interno degli hotel del gruppo Hilton con incarichi di sempre maggiore responsabilità, partendo nel 2003 con l’Athenee Palace Hilton Bucharest, fino all’Hilton Prague, dove è approdato grazie al General Manager Elevator Programme. Prima di arrivare a Milano, ha ricoperto il ruolo di Cluster Commercial Manager per tre hotel Hilton di Vienna, per la cui gestione si è aggiudicato il premio Summit Award 2022 - Revenue Management Leader of the Year EMEA / APAC.
Dopo pochi giorni dall’ingresso in Hilton Milan, Stefan Voncila ha dichiarato: “Apprezzo moltissimo il coinvolgimento di tutti i nostri team members nei confronti degli ospiti e soprattutto il loro modo di porsi e comunicare con gioia e grande professionalità. Sono molto orgoglioso in particolare delle iniziative ESG che il nostro General Manager mette in campo, anch’esse fondamentali per il successo dell’hotel. Sono certo che ci aspetta un futuro brillante insieme e sono impaziente di entrare nel vivo di questa nuova avventura.”
Daniele Fabbri, General manager di Hilton Milan, commenta: “È con grande soddisfazione che accogliamo Stefan nella nostra famiglia. La sua figura sarà fondamentale per l’azienda, soprattutto in un momento così cruciale, durante il quale l’hotel sta subendo un’importante ristrutturazione. Sono certo che, grazie alla sua lunga esperienza nei vari Hilton d’Europa, riusciremo a raggiungere traguardi importanti, che contribuiranno alla crescita dell’Hotel”.
Hilton (NYSE: HLT) è un'azienda leader nel settore dell'ospitalità globale con un portafoglio di 19 marchi di livello mondiale che comprende oltre 7.100 proprietà e più di 1,1 milioni di camere, in 123 paesi e territori. Impegnata a realizzare la sua visione fondativa di riempire la terra con la luce e il calore dell'ospitalità, Hilton ha accolto più di 3 miliardi di ospiti nei suoi oltre 100 anni di storia, si è guadagnata il primo posto nella lista delle 100 Best Companies to Work For di Fortune ed è stata riconosciuta come leader globale negli Indici di Sostenibilità del Dow Jones per sei anni consecutivi. Hilton ha introdotto diversi miglioramenti tecnologici leader del settore per migliorare l'esperienza degli ospiti, tra cui il Digital Key Share, l'upgrade automatico delle camere e la possibilità di prenotare camere comunicanti confermate. Grazie al pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti Hilton Honors, gli oltre 150 milioni di soci che prenotano direttamente con Hilton possono guadagnare punti per soggiorni in hotel ed esperienze che il denaro non può comprare. Con l'applicazione gratuita Hilton Honors, gli ospiti possono prenotare il loro soggiorno, selezionare la camera, effettuare il check-in, sbloccare la porta con una Digital Key e fare il check-out, tutto dal proprio smartphone.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia