26 Gennaio 2024
UniCredit Factoring Logo
Il Consiglio di Amministrazione di UniCredit Factoring, società del Gruppo UniCredit specializzata nell’offerta di prodotti e servizi di factoring, ha nominato oggi Daniela Ferrari nel ruolo di Amministratore Delegato.
Daniela Ferrari vanta più di 25 anni di esperienza nel corporate banking e recentemente ricopriva il ruolo di Head of Americas Multinational Corporates presso la filiale UniCredit di New York.
In precedenza, aveva ricoperto vari ruoli senior nelle strutture di corporate e investment banking del Gruppo.
Nata a Brindisi, Daniela Ferrari è laureata in Economia e commercio presso l’Università Statale di Bari e ha iniziato la sua carriera professionale in una società di revisione internazionale a Roma per poi proseguire nel settore finanziario in primarie banche d’investimento italiane.
Ezio Bassi, Presidente del Consiglio di Amministrazione di UniCredit Factoring S.p.A., ha dichiarato: “Desidero dare un caloroso benvenuto a Daniela Ferrari, certo che contribuirà, insieme a tutti i colleghi di UCF, a raggiungere gli sfidanti obiettivi che ci attendono”.
UniCredit Factoring è la società del Gruppo UniCredit specializzata nell’offerta di prodotti e servizi di factoring.
Sul mercato da oltre 50 anni, UniCredit Factoring è una delle realtà che ha maggiormente influito allo sviluppo la diffusione del factoring in Italia, ampliando costantemente le competenze specialistiche e garantendo servizi di factoring a imprese di tutte le dimensioni e appartenenti a molteplici settori merceologici. UniCredit Factoring è oggi una parte integrante della Divisione Client Solutions di UniCredit e supporta le imprese nell’ottimizzazione del loro capitale circolante.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia