11 Gennaio 2024
Publicis Groupe
Publicis Groupe, dopo gli obiettivi raggiunti nell’ultimo anno, si posiziona al primo posto nella industry in crescita organica, nei KPI finanziari come nel new business, nella governance ESG e in termini di valore di mercato.
Il Gruppo ha voluto ringraziare singolarmente le persone che hanno contribuito al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del 2023.
Per questo è stato inaugurato il 2024 con 100.000 messaggi di auguri per il nuovo anno: uno per ogni persona appartenente al suo team.
Con un esperimento unico nel suo genere che spinge i confini dell'IA nella creazione di video, storytelling e contenuti personalizzati, il consueto video di auguri del Gruppo quest’anno è ancora più innovativo e vede Arthur Sadoun, i membri del Directoire+ e Maurice Lévy incontrare i loro rispettivi gemelli digitali grazie all’IA.
A tutte le persone che lavorano nelle sedi globali di Publicis Groupe e che con il proprio lavoro hanno partecipato alla crescita e al successo del Gruppo, quest’anno è stato inviato un video di ringraziamento personalizzato, in linea con i loro interessi e le loro passioni, mettendo a frutto le capacità di raccolta e connessione delle informazioni attraverso la piattaforma proprietaria Marcel. Lungo il percorso, anche Carla, Dave, Agathe, Nigel e Maurice sembrano aver acquisito nuove e straordinarie competenze.
Publicis Groupe è leader mondiale nella comunicazione. Il Gruppo è posizionato in ogni fase della catena del valore, dalla consulenza all'esecuzione, combinando trasformazione del marketing e trasformazione del business digitale. Publicis Groupe è un partner privilegiato nella trasformazione dei suoi clienti per migliorare la personalizzazione su larga scala. Il Gruppo si basa su dieci competenze concentrate in quattro attività principali: comunicazione, media, dati e tecnologia. Attraverso un'organizzazione unificata e fluida, i suoi clienti hanno un accesso facilitato a tutte le sue competenze in ogni mercato. Presente in oltre 100 paesi, Publicis Groupe impiega circa 100.000 professionisti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia