31 Ottobre 2023
Maria Giulia Vitullo
Maria Giulia Vitullo è stata nominata Consigliere di Amministrazione di Europa Investimenti, Sansedoni Siena e la holding Arrow Global Italia, tre società del Gruppo Arrow Global.
Maria Giulia Vitullo ha dichiarato: “Ringrazio Arrow e i Consigli di Amministrazione per questa nomina. Da tempo faccio parte di questo settore e ora mi sento pronta a contribuire da protagonista alla definizione delle strategie delle piattaforme Arrow, forte della mia esperienza ultradecennale e delle competenze specifiche acquisite in questi anni”.
La nomina di Vitullo contribuirà ad arricchire il già variegato quadro di competenze ed esperienze rappresentate nel board apportando il proprio bagaglio di skills in ambito legale, regolamentare, e di compliance, aggiungendo al dibattito una prospettiva diversa, anche in termini di genere.
Marco Grimaldi, Presidente di Europa Investimenti e Sansedoni, nonché CEO di Arrow Global Italia, ha commentato: “Sono lieto di accogliere nei Board Maria Giulia Vitullo, in quanto le sue competenze legali saranno di sicuro supporto ai tre Consigli e andranno ad incrementare l’efficacia delle discussioni. Se, quindi, da un lato la nomina avrà un sicuro impatto positivo sui Consigli, dall’altro ritengo che Maria Giulia potrà beneficiare di una visione più ampia del business, partecipando attivamente alle decisioni della controllata Sansedoni e della holding AGI”.
Maria Giulia Vitullo, Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è l'attuale General Counsel di Europa Investimenti S.p.A e ha visto crescere la società della quale guida l’ufficio legale sin dal 2009, consolidando una forte esperienza in ambito distressed. In precedenza, ha prestato la propria attività nei dipartimenti real estate/corporate di primari studi legali internazionali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia