13 Settembre 2023
Outbrain ha ufficializzato la nomina di Corrado Massaro a General Manager per il mercato italiano a partire da settembre. Il manager riporterà a Francois-Xavier Preaut, Managing Director Southern Europe and LATAM della società, leader internazionale nelle soluzioni di pubblicità native e content recommendation, e succede a Sebastiano Cappa, che ha recentemente assunto il ruolo di Vice President, brand and Agency Developement, EMEA.
“L'Italia è un mercato strategico per Outbrain e abbiamo grandi ambizioni per il futuro”, ha dichiarato Francois-Xavier Preaut. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Corrado alla guida del nostro ufficio di Milano; la sua esperienza, la sua reputazione, la sua visione e la sua leadership aziendale saranno strategiche per raggiungere i nostri obiettivi nella regione”.
Nel suo nuovo ruolo, Corrado Massaro si avvarrà della collaborazione di Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti, rispettivamente alla guida dei team Sales & Account Management.
Corrado Massaro, professionista di grande esperienza nel campo della pubblicità digitale, si è laureato in Economia presso l'Università degli studi di Bari e tra le sue esperienze lavorative più rilevanti si ricorda il suo ruolo di Country Director di Yahoo Italia tra il 2022 e il 2023; Massaro ha ricoperto anche primari ruoli commerciali in Verizon Media, Oath, Aol e Microsoft.
“Sono entusiasta di accogliere questa nuova sfida e lavorerò per sviluppare ulteriormente la posizione di partner privilegiato per tutti gli inserzionisti raggiunta da Outbrain in questi anni di continua crescita in Italia”, ha dichiarato Massaro. “Outbrain è in grado di supportare brand e agenzie nel raggiungimento di obiettivi diversificati, e nei prossimi mesi ci concentreremo sull'espansione dei nostri segmenti di business dedicati alla parte alta del funnel”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia