Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Outbrain, Corrado Massaro è il nuovo General Manager per l'Italia; collaborerà con di Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti

Massaro: "“Entusiasta di accogliere questa nuova sfida, lavorerò per sviluppare ulteriormente la posizione di partner privilegiato per tutti gli inserzionisti"

13 Settembre 2023

Outbrain, Corrado Massaro è il nuovo General Manager per l'Italia; collaborerà con di Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti

Outbrain ha ufficializzato la nomina di Corrado Massaro a General Manager per il mercato italiano a partire da settembre. Il manager riporterà a Francois-Xavier Preaut, Managing Director Southern Europe and LATAM della società, leader internazionale nelle soluzioni di pubblicità native e content recommendation, e succede a Sebastiano Cappa, che ha recentemente assunto il ruolo di Vice President, brand and Agency Developement, EMEA. 

L'Italia è un mercato strategico per Outbrain e abbiamo grandi ambizioni per il futuro”, ha dichiarato Francois-Xavier Preaut. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Corrado alla guida del nostro ufficio di Milano; la sua esperienza, la sua reputazione, la sua visione e la sua leadership aziendale saranno strategiche per raggiungere i nostri obiettivi nella regione”.

Nel suo nuovo ruolo, Corrado Massaro si avvarrà della collaborazione di Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti, rispettivamente alla guida dei team Sales & Account Management.

Chi è Corrado Massaro, il nuovo general manager di Outbrain 

Corrado Massaro, professionista di grande esperienza nel campo della pubblicità digitale, si è laureato in Economia presso l'Università degli studi di Bari e tra le sue esperienze lavorative più rilevanti si ricorda il suo ruolo di Country Director di Yahoo Italia tra il 2022 e il 2023; Massaro ha ricoperto anche primari ruoli commerciali in Verizon Media, Oath, Aol e Microsoft.

Sono entusiasta di accogliere questa nuova sfida e lavorerò per sviluppare ulteriormente la posizione di partner privilegiato per tutti gli inserzionisti raggiunta da Outbrain in questi anni di continua crescita in Italia”, ha dichiarato Massaro. “Outbrain è in grado di supportare brand e agenzie nel raggiungimento di obiettivi diversificati, e nei prossimi mesi ci concentreremo sull'espansione dei nostri segmenti di business dedicati alla parte alta del funnel”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x