Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Askoll Eva fornirá scooter elettrici in modalità sharing a Procida

Dopo i comuni napoletani di San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano, Askoll Eva approda a Procida

02 Ottobre 2023

Askoll Eva fornirá scooter elettrici in modalità sharing a Procida

È stato concluso un accordo con “Emissione Zero Procida” per la fornitura di scooter elettrici, che saranno dispiegati in modalità sharing nell’isola di Procida, dove Askoll Eva approda per la prima volta.
Askoll Eva S.p.A. è azienda leader nel mercato della mobilità sostenibile, che sviluppa, produce e commercializza e-bike, e-scooter, kit e componenti nell'area dei motori elettrici e delle batterie. 

Dopo essere arrivata nei comuni napoletani di San Giorgio a Cremano, Portici ed Ercolano, confermandosi la partner prediletta dagli operatori che vogliono incentivare la mobilità sostenibile, la società spazia fino all’isola campana di Procida, famosa per i paesaggi mozzafiato, il buon cibo e naturalmente il mare.

I modelli dispiegati sull’isola saranno gli Askoll eS2 sharing 2.8, con l’aggiunta di corredo e accessori, per un ordine di valore pari a circa 65.000 euro.

Grazie a questo accordo, Askoll EVA prosegue il suo viaggio per diffondere abitudini green in ambito di mobilità in tutta Italia, dove ha già portato i propri scooter in ben sette regioni (Lazio, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna e Campania).

L’amministratore delegato Gian Franco Nanni ha affermato: “Siamo soddisfatti di questo nuovo accordo che conferma quanto stia crescendo l’urgenza di adottare pratiche ecosostenibili anche in termini di mobilità. Poco dopo aver concluso il contratto con la cooperativa Città di Leonia per portare i nostri scooter nei comuni napoletani di San Giorgio a Cremano, Portici ed Ercolano, siamo arrivati anche nella suggestiva isola di Procida.
Sarà un piacere garantire ai residenti e ai turisti la possibilità di visitare le meraviglie che offre il territorio, preservando la bellezza e la salubrità del luogo grazie alla tecnologia degli scooter Askoll EVA, che garantisce massime prestazioni nel pieno rispetto dell’ambiente”.

 

​​

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x