29 Maggio 2023
Castrol ha lanciato una nuova campagna di marketing come parte di un’importante iniziativa volta a promuovere e aumentare la consapevolezza sui lubrificanti Castrol MAGNATEC in tutta Italia. La campagna durerà fino a giugno 2023 e contribuirà a richiamare l'attenzione su come MAGNATEC soddisfi un’ampia gamma di specifiche dei clienti OEM, offrendo un valore aggiunto ai proprietari di autovetture, agli automobilisti e alle officine.
Tra le auto prodotte dai principali OEM in tutta Italia, un numero pari a 17 milioni di vetture potrebbe essere sottoposto a manutenzione esclusivamente utilizzando cinque prodotti MAGNATEC. Scegliere MAGNATEC come lubrificante rende più efficiente la gestione dello stock per le officine e garantisce l'idoneità per un'alta percentuale di veicoli, tra cui Citroen, Fiat, Ford, Lancia, Opel, Peugeot e Toyota.
I team di micromarketing di Castrol stanno visitando le officine automobilistiche di tutto il Paese per spiegare i vantaggi principali di MAGNATEC e le diverse forme di protezione che offre contro l’usura del motore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia