Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Rcs Media Group, Ferruccio de Bortoli nuovo Presidente della Fondazione Corriere della Sera

Nuovo cda per Fondazione Corriere della Sera, De Bortoli presidente e Luciano Fontana vicepresidente. Mario Monti e Paolo Mieli tra i consiglieri

06 Febbraio 2023

Rcs Media Group, Ferruccio de Bortoli nuovo Presidente della Fondazione Corriere della Sera

Rinnovo di cariche in Rcs Media Group, in particolare per Fondazione Corriere della Sera. Il nuovo consiglio di amministrazione è stato convocato per il prossimo 20 febbraio nel cuore di via Solferino e rimarrà in carica per il quadriennio 2023-2027Ferruccio de Bortoli sarà il nuovo presidente, mentre Luciano Fontana vice presidente. I consiglieri nominati sono Claudio Calabi, Giovanna Iannantuoni, Paolo Mieli, Mario Monti, Donatella Sciuto, Roberto Stringa.

"Ringrazio Urbano Cairo e Luciano Fontana per la fiducia accordatami e tutti i nuovi membri del consiglio di amministrazione che certamente sapranno apportare in questo nuovo percorso un importante contributo all’ulteriore crescita di questo luogo di dialogo e dibattito aperto, serio, autorevole" afferma il nuovo presidente. 

"Ringrazio l’intero consiglio uscente per l’importante e proficuo lavoro svolto e auguro buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione. Autorevoli protagonisti e protagoniste della società civile da sempre impegnati a favore della cultura e della crescita del Paese, che riflettono perfettamente la missione della Fondazione e la grande storia di Corriere della Sera -dichiara a sua volta Urbano Cairo, presidente e ad di Rcs MediaGroup - Sono certo che daranno un importante contributo alla valorizzazione dell’immenso patrimonio storico e culturale della Fondazione Corriere della Sera e ulteriore valore aggiunto alle tante importanti iniziative proposte con successo nel corso di questi anni".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x