Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Al via l’apertura della nuova sede di MuoviAmo a Venezia

Per Angelo Fabrizi Direttore di MuoviAmo “Siamo orgogliosi di essere presenti a Venezia con la nostra quinta officina mobile in Italia”

14 Dicembre 2022

Al via l’apertura della nuova sede di MuoviAmo a Venezia

Lunedì 19 dicembre partirà la nuova avventura di MuoviAmo con l’apertura di una nuova sede a Venezia, la terza città dopo Roma e Firenze. Con tre aree dedicate ai settori parking, service e rent, MuoviAmo offre servizi di mobilità puntando a risolvere problemi relativi alla sosta, alla gestione, alla manutenzione e alla cura dell’auto fornendo un'assistenza specifica in base alle necessità di ogni singola persona ed azienda.

Le parole di Angelo Fabrizi

Per Angelo Fabrizi Direttore di Muoviamo:Siamo orgogliosi di essere presenti a Venezia con la nostra quinta officina mobile in Italia, di cui due fra Roma e Firenze e altre due dedicate ai tour a livello nazionale. Coltiviamo lo sviluppo delle nostre officine dedicate alle flotte aziendali, soprattutto legate al mondo noleggio e trasporti, per la gestione e l’ottimizzazione dei processi manutentivi delle vetture. Positivo il riscontro dei clienti che ci hanno seguito in questo nostro sviluppo e sono pronti a canalizzare le loro richieste grazie al nostro know-how e ai processi consolidati in questo 2022 di successo in cui siamo riusciti a portare avanti oltre 25 mila interventi”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x