03 Ottobre 2022
Molino Stucky
L’Hilton Molino Stucky, situato sull’isola della Giudecca, ha ripreso appieno la sua attività di struttura alberghiera e congressuale. Dall’inizio del 2022 l’albergo abbia già ospitato più di 130 eventi e meeting, diversi per tipologia, vocazione e contenuti: eventi aziendali, conferenze, team building, matrimoni, cene di gala, premiazioni, lanci di prodotti per aziende e brand di alto profilo internazionale che operano nei settori più disparati come beauty, finance, pharma e consultancy. In ciascuno di questi eventi l’Hilton Molino Stucky è stato capace di interpretare la filosofia del brand, il posizionamento dell’azienda, lo stile più consono all’occasione, creando un evento spesso al di sopra delle stesse aspettative dei clienti più esigenti.
L’Hotel deve la sua fama internazionale alla struttura spaziosa, esempio di architettura industriale, che è in grado di offrire ampie e suggestive location, come il Centro Congressi – il Rooftop più grande del Triveneto, con una ballroom flessibile e personalizzabile, le sale meeting e le breakout rooms, lo Skyline Rooftop Bar con vista panoramica su Venezia e sulla Laguna, il Giardino Stucky, le Terrazze Aromi e Bacaromi, la rooftop pool. Dall’altra l’efficienza del team, in grado di disegnare per il cliente proposte innovative personalizzate, abbinate a soluzioni di food & beverage creative e coinvolgenti, elaborate con maestria, originalità e concretezza grazie all’esperienza e al lavoro di un Team proattivo, perfettamente in grado di prevedere le necessità degli organizzatori e di anticipare le nuove tendenze.
Vanto dell’hotel sono la formula Carbon-Neutral Meetings - grazie alla quale gli sforzi per limitare l'impatto si amplificano e diventano un progetto articolato e realmente efficace, in grado di restituire all’ambiente risorse proporzionate all’impatto che l’evento ha sull’ambiente stesso – e l’iniziativa Making Moments - che attraverso proposte innovative e creative risponde al trend di rinnovata esigenza di rimarcare l’elemento della socialità anche in contesti di meeting aziendali.
“Aver raggiunto il traguardo del decimo anno consecutivo nei Word Travel Awards è per noi non solo motivo di orgoglio, ma anche e soprattutto conferma del fatto che il nostro lavoro e l’impegno di tutti i nostri Team Member sta andando nella direzione giusta. Questo premio è per noi un importante stimolo a migliorare sempre più l’offerta MICE, in un albergo riconosciuto come icona dell’ospitalità internazionale. Ringrazio il Gruppo Marseglia per la fiducia che ci ha concesso in tutti questi anni e l’Asset Management Rinascimento Valori per il loro continuo supporto. – ha dichiarato Massimiliano Perversi general manager dell’hotel. - Continueremo a introdurre nuove proposte innovative pensate per offrire ai nostri ospiti esperienze memorabili ed eventi di successo, in una destinazione unica come Venezia”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia