Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Generali Italia: Giulia Raffo nominata CFO Country Italia & Global Business Lines

Giulia Raffo è stata nominata con effetto immediato Chief Financial Officer di Generali Country Italia & Global Business Lines, subentrando al posto di Cristina Morgan

02 Maggio 2022

Generali, al via ammissione al regime di Adempimento Collaborativo 

Generali

Giulia Raffo è stata nominata Chief Financial Officer di Generali Country Italia & Global Business Lines, a diretto riporto del Country Manager & CEO di Generali Italia e Global Business Lines. Inoltre, la Raffo assume anche il ruolo di Chief Financial Officer di Generali Italia e di Consigliere Delegato dell'area Amministrazione di Generali Business Solutions. Il suo precedente ruolo di Head of Investor and Rating Agency Relations del gruppo Generali è stato assegnato a Fabio Cleva. Raffo subentra a Cristina Morgan, che lascia la Compagnia dopo oltre 30 anni nel gruppo Generali, dove ha ricoperto ruoli di crescente rilievo.

Marco Sesana è Amministratore Delegato di Generali Italia, commenta: "A Cristina Morgan vanno i più sinceri ringraziamenti di Generali per il prezioso contributo offerto allo sviluppo della Società e della Country Italia. Sono molto lieto di dare il benvenuto in Generali Country Italia e nelle Global Business Lines a Giulia Raffo che supporterà la società per il raggiungimento dei nostri obiettivi strategici e di crescita di Generali Country Italia e delle Global Business Lines".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x