Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Confinprese, KFC consolida la presenza nel Mezzogiorno: apre il primo ristorante in Calabria (Rende)

Corrado Cagnola, AD di KFC Italia: "Siamo orgogliosi di aprire anche in Calabria, creando nuova occupazione e dimostrando ancora una volta la dinamicità del sistema KFC. Abbiamo un programma di sviluppo ambizioso per i prossimi anni, nel quale il Mezzogiorno del Paese avrà un ruolo sempre più significativo"

08 Marzo 2022

KFC Rende

Fonte: comunicato stampa

KFC – Kentucky Fried Chicken sbarca in Calabria e porta a Rende il pollo fritto del Colonnello Sanders. Il 10 marzo apre presso il Centro Commerciale Metropolis il primo ristorante KFC della regione: con questo diventano 11 i ristoranti del Gruppo Confimprese nel Mezzogiorno e 58 in Italia, distribuiti in 14 regioni. Oltre a consolidare la presenza del marchio nelle regioni del Sud, Rende è anche la prima delle 25 nuove aperture previste da KFC in Italia per il 2022.

Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia, commenta: “Le regioni del Sud sono strategiche per lo sviluppo di KFC fin dal nostro arrivo in Italia nel 2014. Siamo orgogliosi di aprire anche in Calabria, creando nuova occupazione e dimostrando ancora una volta la dinamicità e la solidità del sistema KFC. Abbiamo un programma di sviluppo ambizioso per i prossimi anni, nel quale il Mezzogiorno del Paese avrà un ruolo sempre più significativo”.

Il nuovo locale crea 35 nuovi posti di lavoro nel Comune capofila del nuovo Distretto del Cibo delle Terre di Pitagora, a dimostrazione dell’alta vocazione enogastronomica del territorio. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.30 (le 23 nel fine settimana) e offrirà la possibilità di effettuare ordini “smart” attraverso i chioschi e di utilizzare il servizio clicca e ritira attraverso la APP di KFC Italia.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x