Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vision Group acquisisce 174 negozi di EssilorLuxottica e GrandVision

Marco Procacciante, CEO di Vision Group: "Un tassello fondamentale nel percorso di sviluppo condiviso con Arcadia SGR, che ci consente di continuare a crescere distinguendoci per professionalità e servizi di qualità esclusivi e innovativi"

02 Marzo 2022

EssilorLuxottica, GrandVision e Vision Group annunciano il completamento dell'acquisizione da parte di Vision Group della catena VistaSì, che include il brand e tutti i 99 negozi, e di 75 negozi GrandVision in Italia. La cessione fa seguito ai rimedi concordati con la Commissione Europea il 23 marzo 2021, nell'ambito dell'acquisizione di GrandVision da parte di EssilorLuxottica. EssilorLuxottica, GrandVision e Vision Group confermano che la Commissione Europea ha approvato l’operazione.

Marco Procacciante, CEO di Vision Group: "Con questa operazione diventiamo il network di distribuzione più esteso e capillare in Italia per punti vendita diretti e in franchising. Si tratta di un tassello fondamentale nel percorso di sviluppo strategico che abbiamo condiviso in questi anni con Arcadia SGR, che ci consente di continuare a crescere distinguendoci per professionalità e servizi di qualità esclusivi e altamente innovativi". 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x