Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

A Iren il premio Top Utility 2022 in Ricerca & Innovazione

Il Gruppo ha destinato 1,6 miliardi di euro di investimenti in innovazione all’interno del Piano Industriale al 2030

24 Febbraio 2022

Gianni Vittorio Armani, Amministratore Delegato di Iren

Il Gruppo Iren ha ricevuto il premio Top Utility Ricerca&Innovazione RSE, assegnato nell’ambito della decima edizione del Premio Top Utility, iniziativa dedicata alle aziende dei servizi pubblici locali nei settori di energia, rifiuti e acqua.

Iren: 1,6 miliardi di euro di investimenti per l’innovazione all’interno del Piano Industriale al 2030

Il riconoscimento consegnato a Iren ha inteso premiare la qualità dell’attività di ricerca e innovazione svolta all’interno del Gruppo e per aver attuato un approccio trasversale ai diversi business nella diffusione e adozione dell’innovazione in tutti i comparti nei quali l’azienda opera.

Un tema che rappresenta un asset strategico per l’azienda, che ha infatti destinato 1,6 miliardi di euro di investimenti per l’innovazione all’interno del proprio Piano Industriale al 2030.

Nell’ambito della ricerca, inoltre, il Gruppo Iren ha sviluppato negli anni rapporti con oltre 500 partner europei in 33 nazioni, affrontando tematiche che oggi sono entrate all’ordine del giorno delle agende nazionali ed internazionali, quali idrogeno, power to gas, biometano e altre tecnologie cleantech.

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x