Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Amin Halibi & Francesco Polesel: il modello “YouTube Automation”

Il Successo di due Ex-Dipendenti Che Hanno Rivoluzionato le loro vite grazie a YouTube

22 Marzo 2024

Amin Halibi & Francesco Polesel: il modello “YouTube Automation”

Amin Halibi, classe 1995 di Bergamo, ha attraversato una lunga strada di sacrifici per diventare un partner ufficiale di YouTube, il gigante americano con un fatturato annuo di quasi 8 miliardi di dollari. Una storia straordinaria per un ex-dipendente che lavorava come agente di rampa negli aeroporti.

Sin dalla fine degli studi, Amin ha provato diversi lavori e strade per cambiare la sua vita economica, trovando un qualcosa che lo riempisse di soddisfazione durante le giornate.

Ma come sappiamo, timbrare un cartellino e sottostare alle dipendenze di altri non ti concede quella libertà e flessibilità economica e di tempo che tutti desideriamo.

Per questo dopo diversi tentativi ed errori nel mondo del business online, Amin intravede il potenziale inesplorato di YouTube e ha abbracciato la nuova abilità online ancora sconosciuta ai più. Questa abilità gli ha permesso di creare canali su Youtube che generano rendite senza dover investire 8/10 ore di tempo ogni giorno. E tutto questo senza mostrare il suo volto e senza fare lo youtuber tradizionale.

Ma il cammino non è stato facile: Amin ha dovuto affrontare numerosi errori prima di trovare la strada giusta per guadagnare su YouTube mentre era ancora dipendente delle sua agenzia. Ma con perseveranza e dedicazione, ha costruito un'impressionante quantità di video che adesso generano milioni di visualizzazioni e reddito passivo.

Oggi, Amin è uno dei più esperti professionisti europei nella monetizzazione su YouTube insieme al suo socio Francesco Polesel, con oltre 50 premi golden e silver buttons da YouTube per aver superato il milione di iscritti sui suoi canali. Ha anche ricevuto la prestigiosa "Certificazione d’Oro Ufficiale" da YouTube stesso, un riconoscimento di alto livello.

Con il tempo e l'esperienza, Amin e Francesco hanno affinato le loro strategie e le loro tecniche, diventando sinonimo di qualità e autorevolezza nel campo del guadagno su YouTube.

Ora, la loro missione è condividere questa abilità online con il mondo. Attraverso la YouTube University, l'accademia numero 1 in Europa specializzata nella monetizzazione delle visualizzazioni di YouTube utilizzando il modello “YouTube Automation” - Amin e Francesco vogliono aiutare dipendenti insoddisfatti a creare una seconda entrata con Youtube senza mettere la faccia nei video e senza diventare uno Youtuber.

 

Inizialmente nata per formare il personale della loro Media Company e per far conoscere le loro competenze ad aziende e professionisti, la YouTube University è diventata una risorsa preziosa per tutti quei dipendenti che vogliono ottenere un'entrata alternativa con il digitale, anche se non si ha tanta esperienza con il mondo online.

 

Amin Halibi ha dimostrato che è possibile trasformare la propria vita e condividere il successo con gli altri, semplicemente sfruttando le opportunità offerte da YouTube.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x