Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mooney sempre più digitale, Petrone: "Innovazione e digitalizzazione al centro"

Al via il primo servizio smart per ricaricare carte prepagate

29 Giugno 2021

Mooney, la prima azienda di proximity banking & payments in Italia nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), grazie al costante investimento in tecnologia e alla digitalizzazione dei propri servizi, continua a perseguire con successo la sua missione di semplificare e rendere accessibili a tutti, in qualsiasi momento, le principali operazioni di pagamento e transazionali.

Mooney sempre più digitale, Petrone: "Innovazione e digitalizzazione al centro"

Nella propria rete di punti vendita, capillarmente distribuita sul territorio, anche nei comuni più piccoli del Paese, è stato abilitato T-Ricarica, il primo servizio instant per ricaricare le principali carte prepagate con IBAN italiano. Perfettamente integrato nell’app Mooney, T-Ricarica permette di generare sul proprio smartphone oppure sul sito mooney.it un QR Code (Codice T-Ricarica) che, una volta archiviato nell’area personale, consente di effettuare le ricariche, anche senza avere con sé la carta prepagata, tutte le volte che si desidera, modificando solo l'importo della ricarica direttamente presso il punto vendita. Il costo del servizio è di solo 1,00 € (in promozione dal 1/07 al 30/09) ed è possibile disporre fino a circa 1.000 € per singola operazione al giorno e circa 2.000 € al mese.

 

Inoltre, T-Ricarica consente a chi non conosce o si è dimenticato l’IBAN della carta da ricaricare di finalizzare comunque l’operazione: inserendo nel form il numero di telefono del beneficiario, quest’ultimo riceverà un SMS, al quale dovrà rispondere entro 4 ore, indicando il proprio IBAN.  La carta verrà così ricaricata con l’importo desiderato.

 

“Dall’attento ascolto dei nostri clienti e della nostra rete, abbiamo reso T-Ricarica un servizio veloce, sicuro e comodo. Innovazione e digitalizzazione, anche nel punto vendita, sono gli elementi chiave alla base dell’offerta sempre più completa di Mooney.” - Emilio Petrone, Amministratore Delegato Mooney.

Petrone: "Innovazione e digitalizzazione al centro"

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x