06 Aprile 2025
Fonte: X@FrancoScarsell2
Sono morti a Taranto 4 giovani in un incidente stradale lungo la strada provinciale 110 che collega Faggiano a Lizzano. Secondo i primi dati a disposizione si tratterebbe di due ragazzi di 19 e 23 anni e due ragazze minorenni:Giorgio Massaro, Paolo Marangi, Giorgia Narducci e Anita Di Coste. I giovani sono morti sul colpo.
Quattro giovani, Giorgio Massaro, Paolo Marangi, Giorgia Narducci e Anita Di Coste, sono morti nella notte a Taranto durante un incidente stradale. L'allarme è stato dato attorno alle 2.30 da alcuni automobilisti e sul posto sono accorse le squadre dei vigili del fuoco e dei Carabinieri di Manduria, i sanitari del 118 e la Polizia Stradale.
I quattro ragazzi stavano viaggiano a bordo di una Fiat Idea ma, per cause ancora da accertare, l'auto è uscita dalla carreggiata in corrispondenza di un curva nei pressi della centrale Enel di Lizzano. L'auto si è poi ribaltata diverse volte ed ha infine impattato contro un albero. I 4 giovani sarebbero morti sul colpo: erano due ragazzi di 19 e 23 anni e due ragazze minorenni, le vittime erano di Manduria, Sava e Torricella.
Sono attualmente in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente e la causa dell'uscita di strada della vettura, affidate ai Carabinieri di Manduria coordinati dal pm di Taranto. Secondo le prime ricostruzioni, la causa della deriva fuori strada della Fiat Idea su cui i 4 giovani viaggiavano potrebbe essere stata causata da condizioni stradali sfavorevoli o da un guasto tecnico, ma non si escludono altre eventualità.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia