02 Dicembre 2025
La storia esplode come un pneumatico sul Sunset Boulevard: Katy Perry che trascina un veterano disabile, Carl Westcott, in un duello legale per una villa di Montecito da 15 milioni, nascosta tra i rifugi scintillanti di Oprah e Meghan Markle. Un Eden con siepi alte quanto l’ego di Hollywood.
Tutto inizia nel 2020, quando Westcott firma la vendita e poi tenta di disfarla, sostenendo che gli antidolorifici gli stessero annebbiando la mente come un cocktail di tequila e morfina. Perry non ci sta: niente allucinazioni, niente ritorno al mittente. La giostra giudiziaria parte, cigolante e impietosa.
Dopo tre anni e un secchio di carte timbrate, un giudice decide che Westcott era lucido come un contabile dell’IRS. Da lì, la traiettoria diventa un razzo: Perry ora chiede quasi 5 milioni—mancati affitti, riparazioni, fastidi esistenziali e forse pure l’aria viziata di Montecito.
È il solito sogno americano srotolato al contrario: lui, il veterano; lei, la star; in mezzo, una villa che mangia uomini e sputa avvocati. E mentre tutti gridano alla giustizia, pare di sentire la risata isterica del destino che batte le mani come un demone annoiato sopra il Pacifico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia