30 Novembre 2025
Fda, fonte: imagoeconomica
La Fda rivela che 10 bambini sarebbero morti per via degli effetti avversi del vaccino Covid. Per questo motivo, l'agenzia federale statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici rivedrà il proprio approccio in merito alle politiche vaccinali. È stato stabilito che 10 giovanissimi hanno perso la vita per via degli effetti collaterali del siero, accertati nel corso di questi anni da tantissimi studi. Una delle reazioni avverse più gravi che avrebbe portato ai decessi sarebbe la miocardite, un'infiammazione al miocardio.
Un'email interna inviata dal direttore della divisione vaccini dell'agenzia, il dottor Vinay Prasad, sostiene che 10 bambini sarebbero morti a causa del vaccino Covid. Il dottor Prasad ha scritto che "per la prima volta la Fda americano riconoscerà che i vaccini contro il Covid-19 hanno ucciso dei bambini americani", illustrando già un cambio di rotta rispetto alle politiche precedenti. Il tutto è reso possibile dall'arrivo di Kennedy Jr al Dipartimento della Salute. Il neo ministro, da sempre scettico sui vaccini, ha subito introdotto linee guida e cambiato i vertici di Fda e Cdc. Kennedy Jr è stato tra i fautori dello stop alla raccomandazione del vaccino Covid a bambini e donne in gravidanza.
Inoltre, lo scorso settembre è stato evidenziato in un dossier della stessa Fda che "25 bambini sono morti per gli effetti avversi del siero".
Prasad ha puntato il dito contro Biden: "La verità è che non sappiamo se abbiamo salvato vite umane nel complesso" e aggiunto che l'analisi era nelle sue fasi "iniziali" e non ha specificato se ci siano prove, come autopsie o cartelle cliniche. Ha inoltre definito la scoperta "una profonda rivelazione" e ha annunciato piani per rafforzare la supervisione sui vaccini, inclusa la richiesta di studi randomizzati per tutti i sottogruppi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia