28 Maggio 2025
Il ministro della Salute Robert Kennedy Jr ha annunciato in un video che il vaccino Covid non sarà più raccomandato ai bambini sani e alle donne in gravidanza dai Centers for Disease Control and Prevention (Cdc), l’agenzia federale che si occupa di emergenza e prevenzione. Kennedy Jr ha annunciato la novità affiancato dal commissario della Fda Marty Makary e dal direttore del National Institutes of Health Jay Bhattacharya.
Kennedy Jr: "Non potrei essere più lieto di annunciare che, a partire da oggi, il vaccino Covid per bambini sani e donne in gravidanza sane è stato rimosso dal programma di vaccinazione raccomandato dal CDC. L'anno scorso, l'amministrazione Biden ha esortato i bambini sani a sottoporsi a un'altra dose di vaccino contro il Covid, nonostante la mancanza di dati clinici a supporto della strategia di richiamo ripetuto nei bambini".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia