Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

David Beckham ricoverato in ospedale, operato al polso destro per infortunio di 22 anni fa: “Dolore insopportabile”

L'ex Real Madrid è stato ricoverato in ospedale per un'operazione al polso destro, che si era rotto durante una partita ben 22 anni fa. La moglie Victoria gli augura una svelta guarigione sui social

27 Giugno 2025

David Beckham in ospedale, fonte: IG, @Victoriabeckham

David Beckham in ospedale, fonte: IG, @Victoriabeckham

David Beckham è stato operato al polso destro per un'infortunio che ha subito sul campo di gioco 22 anni fa. La recente scelta di andare sotto i ferri nascerebbe da un "dolore insopportabile" che l'ex stella del calcio internazionale avrebbe iniziato a provare da qualche tempo a questa parte. A darne l'annuncio, la moglie, Victoria Beckham, sui suoi profili social. Il suo ultimo post ritrae proprio il marito, sdraiato in un letto d'ospedale e con un tutore blu al braccio destro, stanco ma sorridente. L'immagine è stata accompagnata da una brevissima descrizione: "Guarisci presto papino".

David Beckham ricoverato in ospedale, operato al polso destro per infortunio di 22 anni fa: “Dolore insopportabile

David Beckham si trova quindi in ospedale, alle prese con un intervento chirurgico al polso destro rimediato 22 anni fa, durante un match amichevole fra Inghilterra e Sudafrica. L'intervento si è reso necessario a causa dei forti dolori accusati dal calciatore recentemente, probabilmente dovuti ai perni impiantati all'epoca dell'infortunio.

L'operazione è andata a buon fine, come ha testimoniato la moglie Victoria sui social con lo scatto di Becks allettato e con la foto di un braccialetto regalatogli dalla famiglia che lui stringe nella mano, riportante la scritta "Get well soon", riprenditi presto.

L'intervento arriva a pochi giorni dalla sfida degli ottavi di finale del Mondiale per Club che vedrà protagonisti il Paris Saint Germain e il suo Inter Miami CF. Il match si terrà domenica 29 giugno e, molto probabilmente, David Beckham non potrà recarsi al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta per seguire e sostenere l'Inter Miami, squadra di cui è co-proprietario e presidente.

David Beckham è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica non solo per la sua carriera calcistica, ma anche per il suo stile di vita e il ruolo di icona globale. Ex centrocampista inglese noto per i suoi passaggi millimetrici e i calci piazzati, Beckham ha giocato per club di primo piano come Manchester United, Real Madrid, LA Galaxy, Milan e PSG.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x