27 Giugno 2025
David Beckham in ospedale, fonte: IG, @Victoriabeckham
David Beckham è stato operato al polso destro per un'infortunio che ha subito sul campo di gioco 22 anni fa. La recente scelta di andare sotto i ferri nascerebbe da un "dolore insopportabile" che l'ex stella del calcio internazionale avrebbe iniziato a provare da qualche tempo a questa parte. A darne l'annuncio, la moglie, Victoria Beckham, sui suoi profili social. Il suo ultimo post ritrae proprio il marito, sdraiato in un letto d'ospedale e con un tutore blu al braccio destro, stanco ma sorridente. L'immagine è stata accompagnata da una brevissima descrizione: "Guarisci presto papino".
David Beckham si trova quindi in ospedale, alle prese con un intervento chirurgico al polso destro rimediato 22 anni fa, durante un match amichevole fra Inghilterra e Sudafrica. L'intervento si è reso necessario a causa dei forti dolori accusati dal calciatore recentemente, probabilmente dovuti ai perni impiantati all'epoca dell'infortunio.
L'operazione è andata a buon fine, come ha testimoniato la moglie Victoria sui social con lo scatto di Becks allettato e con la foto di un braccialetto regalatogli dalla famiglia che lui stringe nella mano, riportante la scritta "Get well soon", riprenditi presto.
L'intervento arriva a pochi giorni dalla sfida degli ottavi di finale del Mondiale per Club che vedrà protagonisti il Paris Saint Germain e il suo Inter Miami CF. Il match si terrà domenica 29 giugno e, molto probabilmente, David Beckham non potrà recarsi al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta per seguire e sostenere l'Inter Miami, squadra di cui è co-proprietario e presidente.
David Beckham è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica non solo per la sua carriera calcistica, ma anche per il suo stile di vita e il ruolo di icona globale. Ex centrocampista inglese noto per i suoi passaggi millimetrici e i calci piazzati, Beckham ha giocato per club di primo piano come Manchester United, Real Madrid, LA Galaxy, Milan e PSG.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia