30 Aprile 2025
La scrittrice Naomi Wolf, autrice del libro "The Pfizer Papers", ha rivelato alcuni dettagli riportati nel suo ultimo lavoro: "La Pfizer avverte gli uomini vaccinati di non fare sesso con donne in età fertile... ma non spiega il perché, se non che è chiaro che qualcosa che temono nell'"esposizione" al vaccino Covid è la trasmissione tramite sperma. Questo potrebbe essere ciò di cui la Pfizer aveva paura", ha scritto su X. Tradotto: la proteina Spike potrebbe generare effetti avversi tramite sperma. Pfizer Papers contiene nuovi resoconti basati sui documenti di origine primaria degli studi clinici Pfizer, pubblicati su ordine del tribunale, e sulla letteratura medica correlata.
Secondo alcune ricostruzioni, Pfizer Papers dimostrerebbe che la sperimentazione clinica del vaccino Covid Pfizer sarebbe stata profondamente viziata, e che l'azienda farmaceutica avrebbe saputo già a novembre 2020 che il siero "non era né sicuro né efficace". La stessa dirigente della multinazionale Janine Small, lo scorso ottobre 2022, aveva dichiarato: "Non abbiamo mai testato il vaccino Covid sulla trasmissibilità, dovevamo andare veloci".
I report descriverebbero i danni indotti dai vaccini Covid in tutto il corpo umano, incluso l'apparato riproduttivo. Per questo motivo negli ultimi anni non è stato raro imbattersi in richieste di sperma di uomini non vaccinati. Il miliardario cinese Guo Wengui aveva addirittura pensato di creare un'asta, ritenendolo il "bitcoin del futuro", o il nuovo "oro bianco" .
Il prezzo dello sperma sarebbe anche aumentato del 400%, boom di richieste da parte di donne che desiderano avere figli. Il motivo di una così alta richiesta è semplice: diversi studi nel corso degli anni ha dimostrato la correlazione fra effetti avversi e vaccino Covid, in particolare infertilità, turbo-cancro, morti e malori improvvisi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia