Domenica, 07 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Covid, "prezzo sperma di non vaccinati in aumento del 400%, boom di richieste da parte di donne che desiderano avere figli"

A fronte di nuovi studi su vaccino Covid e reazioni avverse fra cui infertilità, turbo-cancro, morti e malori improvvisi, sarebbe aumentata esponenzialmente la richiesta di donatori di sperma non vaccinati contro il Covid e con questa anche il prezzo del "prodotto"

16 Aprile 2024

Covid, "prezzo sperma di non vaccinati in aumento del 400%, boom di richieste da parte di donne che desiderano avere figli"

WhatsApp

Da quando c'è stata la campagna vaccinale contro il Covid e sono emersi diversi studi sulle reazioni avverse e sul possibile collegamento con tumori e turbo-cancro, morti e malori improvvisi anche nei giovani sani e sportivi, sarebbe aumentata moltissimo la richiesta di sperma di non vaccinati da parte di donne che desiderano avere figli. La domanda sarebbe aumentata nel corso del tempo e il prezzo dello sperma sarebbe aumentato del 400%.  

Covid, prezzo sperma di non vaccinati in aumento

Exploit di richieste di sperma di uomini non vaccinati contro il Covid. A rilevarlo è un'inchiesta britannica riportata sul Daily Mail, che parla di un aumento considerevole nella domanda. “C’è qualche donatore in Alabama e dintorni? No vaccino Covid, no malattie sessualmente trasmesse, solo inseminazione artificiale - si legge in uno degli annunci - Mia moglie ed io vogliamo allargare la nostra famiglia e speriamo di trovare qualcuno che possa aiutarci”.

A richiedere lo sperma sarebbero anche donne single che desiderano avere un figlio o dare un fratellino o una sorellina al primogenito. 

Sperma di uomini non vaccinati contro il Covid, boom di richieste negli Usa

Il numero delle richieste sarebbe evidente in particolare nei gruppi Facebook che sono emersi dopo la pandemia, dove moltissime donne o coppie farebbero richiesta di sperma di non vaccinati. Sono già tante le recensioni positive. Numerose mamme hanno lasciato commenti dopo aver partorito, mostrandosi molto felici. Una scrive così sul proprio profilo social: "In arrivo un altro bambino allevato in fattoria e non cresciuto in farmacia".

Sperma di non vaccinati all'asta: l'idea del miliardario Guo Wengui

A far clamore è stato soprattutto Jonathan David Rinaldi, soprannominato ‘The Sperminator’, membro del gruppo “Facebook Sperm Donation Usa’. Rinaldi, proveniente da Forest Hills, New York, ha iniziato a donare sperma quando una sua amica omosessuale gli ha chiesto aiuto per concepire un bambino. Ora ha tre figli con la sua ex compagna e ha altri 16 bambini concepiti grazie alla donazione.

Nel 2023, inoltre, il miliardario cinese Guo Wengui ha organizzato un'asta davvero singolare e mai svoltasi prima: per oggetto ha lo sperma dei non vaccinati. La sua trovata deriva da una teoria che si è sviluppata negli ultimi tempi fra i seguaci del movimento del "sangue puro", secondo cui lo sperma dei non vaccinati "è il Bitcoin del futuro".

Si sente sempre più spesso parlare di reazioni avverse al vaccino Covid, fra cui anche i problemi relativi al ciclo mestruale femminile, morti improvvise, malori improvvisi, infarti, turbo-cancro, etc. La richiesta di sperma dei non vaccinati sarebbe cresciuta anche a fronte dei nuovi dati sull'aumento dell'infertilità.

Negli ultimi giorni inoltre ha ricominciato a circolare un post con la foto che vedete nell'articolo, in cui si parla proprio della crescente richiesta del prezzo dello sperma di non vaccinati. Si tratta, però, di un post pubblicato nel 2021 su Facebook che qualcuno ha fatto circolare di nuovo sulla base delle nuove indiscrezioni sulla richiesta di donatori. Secondo alcuni si tratterebbe inoltre di una fake news.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x