10 Aprile 2025
Fonte: imagoeconomica
Decine di migliaia di corpi senza vita di militari ucraini nel Kursk, che Kiev non ha nemmeno tentato di spostare. L'indiscrezione arriva dagli 007 russi, ed è riportata dalla Tass. Secondo quanto si legge, Kiev "non ha nemmeno tentato di trasferire i corpi dei soldati uccisi", molti dei quali sarebbero morti per le ferite riportate, e "attualmente anche i militari russi stanno trasferendo i corpi dei soldati ucraini".
"Il numero si aggira sulle decine di migliaia", secondo l'agenzia. Tantissimi dunque i militari ucraini che hanno provato sulla loro pelle le difficoltà della guerra. Tuttavia, Kiev non avrebbe nemmeno pensato a trasportare i corpi fuori dal territorio, e ci starebbe pensando Mosca. Le forze russe hanno affermato che i corpi sarebbero stati letteralmente "abbandonati". "Il regime di Kiev non ha nemmeno tentato di evacuare i corpi dei militari uccisi", è l'indiscrezione che proviene dalle agenzie di sicurezza russe, poi riportata dall'agenzia.
È indubbio che tantissimi dei militari schierati da Kiev siano morti per le ferite, abbandonati dai loro "fratelli". Per il momento no comment da parte di Kiev.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia