25 Dicembre 2024
Fonte: X
Hanno abusato sessualmente dei propri figli adottivi, condividendo online i video delle sevizie. Per questo due uomini della Georgia, negli Stati Uniti, sono stati condannati all'ergastolo. Un giudice ha deciso che i coniugi William e Zachary Zulock, che un tempo erano stati beniamini della comunità Lgbt+ locale, dovranno scontare 100 anni di carcere ciascuno per aver sodomizzato i loro bambini quando avevano appena tre e cinque anni.
Gli abusi sono avvenuti quando i piccoli avevano tre e cinque anni. Ad agosto, William Zulock, di 34 anni, si era dichiarato colpevole di sodomia aggravata, molestie su minori, incesto e due accuse di sfruttamento sessuale di minori. Zachary Zulock, di 36 anni, si è dichiarato colpevole il 21 ottobre scorso per sodomia aggravata, molestie su minori e sfruttamento sessuale di bambini.
"Questi due imputati hanno veramente creato una casa degli orrori e hanno messo i loro desideri estremamente oscuri al di sopra di tutto e di tutti", ha dichiarato il procuratore distrettuale del circuito giudiziario di Alcovy, Randy McGinley, in occasione della sentenza. "Tuttavia, la profondità della depravazione degli imputati, che è quanto di più profondo possa esistere, non è superiore alla determinazione di coloro che hanno lottato per la giustizia e alla forza delle vittime di questo caso", ha aggiunto, lodando la "determinazione che ho visto da parte di queste due giovani vittime negli ultimi due anni". Durante la perquisizione iniziale della casa degli Zulock nella periferia di Atlanta, la polizia ha esaminato due settimane di filmati delle telecamere di sorveglianza interne, che mostravano gli uomini abusare sessualmente dei bambini in diverse parti della casa.
Il caso contro la coppia è iniziato il 22 luglio 2022, quando l'ufficio dello sceriffo della contea di Walton ha ricevuto una soffiata dall'unità di sfruttamento dei minori e crimini informatici del Georgia Bureau of Investigation. Gli investigatori hanno ricevuto una segnalazione dal Centro nazionale per i bambini scomparsi e sfruttati su materiale sospetto di abusi sessuali su minori (Csam) caricato su un account Google con un indirizzo IP della contea di Walton.
Dopo aver ottenuto un mandato di perquisizione, gli investigatori hanno fatto irruzione nell'abitazione degli Zulock e hanno scoperto oltre sette terabyte di prove digitali, filmati di sorveglianza domestica e dati di telefoni cellulari che contenevano immagini grafiche, video e messaggi di testo in cui si parlava di abusi. In successivi interrogatori, entrambi gli uomini hanno ammesso di aver trascorso anni ad abusare sessualmente dei loro figli, che avevano adottato nel 2018.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia