Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vivian Jenna Wilson, la figlia trans di Musk piagnucola dopo la vittoria di Trump: "Me ne andrò dagli Usa, qui non ho futuro"

La 20enne è una delle sei figlie che il fondatore di Tesla ha avuto alla sua prima moglie, Justine Wilson. I due hanno rotto i rapporti da giugno 2022

08 Novembre 2024

Vivian Jenna Wilson, la figlia trans di Musk piagnucola dopo la vittoria di Trump: "Me ne andrò dagli Usa, qui non ho futuro"

Vivian Jenna Wilson e Elon Musk, fonte: Facebook, @Franco Grillini

Vivian Jenna Wilson, la figlia trans di Musk, piagnucola dopo la vittoria di Trump. La 20enne che ha rotto i ponti col padre, ha scritto così su Thread: "Ci penso da un po' e i risultati delle elezioni me lo hanno confermato. Non vedo il mio futuro negli Stati Uniti. Anche se Trump resterà al potere per solo quattro anni, anche se le leggi anti-trans magicamente non si materializzeranno, la gente che ha votato per lui sarà sempre li'", ha detto. La 20enne è una delle sei figlie che il fondatore di Tesla ha avuto alla sua prima moglie, Justine Wilson.

Vivian Jenna Wilson, la figlia trans di Musk piagnucola dopo la vittoria di Trump: "Me ne andrò dagli Usa"

Vivian Jenna Wilson ha deciso di espatriare e lasciare gli Usa. Una scelta che pare definitiva dopo la vittoria del tycoon. Le sue parole sono state riprese dalla maggior parte dei media.

La giovane già da tempo non a più niente a che fare con il padre, l'imprenditore miliardario Elon Musk, in procinto di avere un ruolo importante nel governo Trump. Musk accusato persino di essere un genitore assente e accusato dalla stessa Vivian di non voler accettare la sua transizione. Nonostante i due abbiano rotto i rapporti da giugno 2022, Vivian ne ha approfittato lo stesso per attaccare il padre della sua scelta politica: "Aver visto recentemente i membri adulti della mia ex “famiglia” sui media mi rende felice di non aver sviluppato la mia predisposizione genetica a non avere una fottuta spina dorsale. Tutto qui".

Dopodiché se l'è presa con i "fottuti politici e oligarchi che hanno causato tutto questo. Dirigete la vostra rabbia verso di loro. E ancora. Se qualcuno di voi è un sostenitore di Trump, può subito andarsene fuori dalla mia pagina".

Nel 2022 Vivian ha presentato una richiesta allo stato di California per cambiare il cognome, dichiarando in tribunale che non desidera "essere collegata col mio padre biologico in qualsiasi modo o forma".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x