26 Ottobre 2024
Jamie Foxx e Diddy
Jamie Foxx contro Diddy. L'attore attacca il rapper, finito in carcere dopo l'accusa di violenza sessuale su 120 vittime, e spiega di essere finito in coma nell'aprile 2023 per colpa sua. Le condizioni di salute dell'attore hollywoodiano hanno creato scalpore nell'ultimo anno e mezzo, ma Foxx non ha mai spiegato come sono andate veramente le cose. Ma la colpa sarebbe tutta di Combs.
"Diddy è responsabile di ciò che mi è successo, sono finito in ospedale a causa sua e sono io ad aver chiamato l’FBI”, ha detto l'attore durante uno spettacolo teatrale che verrà anche trasmesso su Netflix. Tre testimoni oculari ed anche il regista Choke No Joke hanno confermato che Foxx si sarebbe scagliato contro Combs: "Non credo stesse scherzando. So quando qualcuno sta preparando una battuta e so quando fa sul serio".
Il bodyguard di alcune celebrirà Big Homie va nel dettaglio: "So che Combs ha avvelenato Jamie Foxx e lui lo ha denunciato all’FBI per questo motivo". I due sono amici di vecchia data, e dunque la ricostruzione sta creando scalpore proprio per questo motivo. Un altro testimone ha smentito questa versione dei fatti, spiegando non senza ironia: "Diddy non era il responsabile. Se lo fosse, sarei morto".
Per i legali di Diddy, le accuse rivolte verso il proprio assistito sono "stravaganti, ridicole e infondate". Lo stesso Foxx, attraverso i suoi avvocati, ha negato tutto.
Jamie Foxx è stato ricoverato d'urgenza in ospedale nell'aprile 2023. Solo a mesi di distanza aveva quindi spiegato di aver perso coscienza per venti giorni a causa di un forte mal di testa sopraggiunto all’improvviso.
A margine del suo mini tour, Foxx ha scelto i social per ringraziare i fan: "Dio è buono…. Mentre pubblico queste foto, il mio cuore e la mia anima sono piene di gioia. Ho avuto l’opportunità di raccontare la mia versione dei fatti e non c’era posto migliore di Atalanta, Georgia […] Devo ringraziare Atlanta per essersi presentata non salivo sul palco da 18 anni ma ne avevo bisogno. Come di un pubblico fatto di amore”. Quindi ha aggiunto: “Quando la gente mi chiede se questo è uno spettacolo di stand up comedy dico di no, è una spiegazione artistica. Di qualcosa che è andato terribilmente male. Grazie alle grandi persone di Atlanta, in particolare al Piedimont Hospital. Mi avete permesso di tornare a stare sul palco e fare ciò che amo di più". Nessun riferimento a Sean Combs.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia