Martedì, 23 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

India, cadavere smembrato di una donna privo di testa, braccia e gambe ritrovato dentro il fiume Mala-Mutha

Il cadavere, privo di testa, braccia e gambe potrebbe appartenere ad una giovane donna di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L'assassino potrebbe avere utilizzato un'arma affilata per smembrare il corpo

28 Agosto 2024

fiume India

Il corpo smembrato di una donna è stato ritrovato dentro al fiume Mala-Mutha, nella città di Pune vicino Kharadi. Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore di lunedì 26 agosto, quando la polizia ha rinvenuto il corpo della donna privo di testa, braccia e gambe. Secondo le prime osservazioni, si tratterebbe di una giovane donna di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il torso mutilato è stato rinvenuto in un'area in cui sono in corso lavori di costruzione da parte della Jenny Light Construction. Dopo una segnalazione, la polizia è giunta sul luogo scoprendo il macabro scenario.

India, cadavere smembrato di una donna è stato ritrovato senza testa, braccia e gambe nel fiume Mala-Matha: le prime ricostruzioni

In questo momento, l'identità della donna non è ancora nota e il movente dell'assassinio sconosciuto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti e in base alle ferite riportate dal cadavedere, il killer avrebbe utilizzato un'arma affilata per smembrare il corpo. Il tentativo era forse quello di distruggere le prove e rendere difficile o quasi impossibile l'identificazione della vittima. Il luogo in cui è stato lasciato il corpo è una zona isolata scelta forse per favorire l'occultamento. La polizia della stazione di Chandan Nagar ha aperto un'indagine per omicidio contro ignoti. Le autorità stanno intensificando il lavoro di ricerca per risalire alla vittima e all'omicida. Sono in corso accertamenti approfonditi per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente del delitto.

L'ennesimo omicidio nella città di Pune

La città di Pune era già in stato di shock dopo il crimine, avvenuto alle 15:30 del 14 agosto nella zona di Mundhwa, che ha visto coinvolta una donna - Kavita Nagraj Gaddar di 24 anni - strangolata e uccisa dal cognato Mallikarjun Sharanappa Gaddar. Le informazioni decisive, che hanno portato alla risoluzione del caso, sono state fornite da una bambina che si trovava lì nel momento dell'omicidio.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x