18 Marzo 2024
Kate Middleton (fonte LaPresse)
Dopo il discusso scatto fotografico di qualche giorno fa e postato sui social, Kate Middleton si materializza in carne ed ossa avvistata, e paparazzata, in compagnia del principe William mentre erano intenti a fare shopping presso il Windsor Farm Shop, nei pressi di Adelaide Cottage, residenza in cui la principessa ha trascorso il periodo di convalescenza in seguito all'intervento all'addome. A seguito dell'operazione effettuata alla Clinic London dello scorso gennaio, della principessa si erano perse le tracce sparendo dalla scena pubblica.
Questa improvvisa apparizione potrebbe essere stata studiata in maniera strategica con lo scopo di porre fine a tutti i chiacchiericci e rumors circa presunte depressioni e crisi coniugali. Talmente vero da essere apparsa "felice, in salute e rilassata" a detta da chi ha avuto modo di incrociarla. I Duchi di Cambridge hanno deciso di trascorrere una mattinata rilassante, assieme ai loro tre figli, George, Charlotte e Louis, ognuno di loro impegnato con le attività sportive. Terminati gli impegni dei figli i due hanno fatto un salto al Windsor Farm Shop, un negozio di prodotti tipici da sempre il loro preferito. Un testimone, intervistato dal Sun, ha espresso gioia nel vedere la coppia in carne e ossa. "Dopo tutte le voci che circolavano sono rimasto sorpreso di vederli lì - ha rivelato -. "Kate era fuori a fare shopping con William e sembrava felice e stava bene. I bambini non erano con loro, ma è un buon segno che fosse abbastanza in salute da poter fare un salto a fare la spesa". Un'incursione inaspettata che rappresenta un segnale di speranza e di normalità per i fan della Royal Family, dopo settimane di speculazioni e ipotesi sullo stato di salute della Duchessa di Cambridge.
Secondo il Telegraph, è probabile che Kate decida porre fine alla sua convalescenza in occasione della tradizionale passeggiata pasquale con la famiglia reale, momento sempre atteso dai sudditi inglesi. Nonostante ciò la voglia di privacy della coppia è chiara, tant'è che durante il recente avvistamento al Windsor Farm non sono state scattate foto, né pubblicati messaggi. Ma fonti vicine alla royal family fanno sapere che Kate potrebbe presto decidere di interagire direttamente con il pubblico per fare chiarezza, una volta per tutte, sulle sue condizioni di salute e dissipare i dubbi che circondano l'argomento. "Se dovesse farlo, lei lo farebbe così", spiega una fonte anonima vicina ai reali, sentita dal Times. "Vogliono essere chiari e più aperti, ma lo faranno quando si sentiranno pronti. Mi aspetto che questo sia il suo orientamento, lo deciderà lei. Non si faranno mettere fretta" ha chiosato il testimone. Il ritorno in scena vero e proprio non sarà prima della fine delle vacanze pasquali dei suoi tre figli, con il rientro alla Lambrook School, previsto per il 17 aprile: ritorno in scena dunque non prima di metà aprile, quando Kate potrebbe anche parlare pubblicamente, per smentire le voci selvagge circolate sui media, tanto sulla sua salute che sul suo matrimonio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia