26 Febbraio 2024
Che ci crediate o meno, la propaganda degli ebrei italiani sui social è qualcosa di spassosissmo, roba che farebbe risorgere dalla tomba Monicelli per girare un nuovo episodio di Amici Miei (Giudei).
L'ultima trovata di questi simpatici campioni del cazzeggio, che pur di giustificare il massacro palestinese sarebbero in grado di inventarsi che Gesù Cristo è morto di freddo, indovinate qual é?
Incredibile! Hanno preso alcuni scatti e video della manifestazione organizzata in Brasile, a San Paolo, dall'ex Presidente Bolsonaro, è hanno tappezzato i social con le immagini dei migliaia di presenti aggiungendo la didascalia "Brazil Stands With Israel", ovvero "Il Brasile sta con Israele".
Ovviamente la manifestazione di Bolsonaro riguardava la politica interna del Paese, non certo il conflitto in Medioriente.
É splendido notare come la propaganda, al solito bugiarda, forte della superficialità di chi segue i social, abbia incassato ben oltre i 17.000 like, così come è ancora più curioso notare come siano stati rimossi i commenti di chi abbia fatto notare che si trattava di una bufala.
Come si dice in questi casi? Ah sì, una bugia ripetuta più volte diventa una verità. No, attenti, chi disse questa frase? Ma certo, come dimenticarlo? Lui, Adolf Hitler! Quale migliore ispirazione per gli ebrei italiani (e non)?
Di Aldo Luigi Mancusi
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia