Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Jane fonda: “A 86 anni farei sesso solo con chi ha 20 anni, non mi piace la pelle vecchia”

L'attrice ha parlato delle sue preferenze sessuali al podcast Absolutely Not

05 Dicembre 2023

Jane fonda: “A 86 anni farei sesso solo con chi ha 20 anni, non mi piace la pelle vecchia”

Fonte foto: Twitter

“A 86 anni farei sesso solo con chi ha 20 anni, non mi piace la pelle vecchia”. Lo ha detto Jane Fonda, attrice che non ha mai avuto paura nella sua carriera a parlare di argomenti ancora oggi considerati come tabù. Fonda, che compirà 86 anni il prossimo 21 dicembre, ha parlato delle sue preferenze sessuali al podcast Absolutely Not. La leggenda di Hollywood ha detto di essersi praticamente ritirata dalla camera da letto, ma anche se oggi fosse ancora sessualmente attiva non prenderebbe in considerazione uomini al di sopra dei vent'anni per via del tipo di pelle dei partner. 

Jane Fonda: “A 86 anni farei sesso solo con chi ha 20 anni, non mi piace la pelle vecchia”

Jane Fonda, parlando delle sue preferenze sessuali al podcast Absolutely Not, ha parlato delle sue preferenze sessuali. "Ho finito, sono finita, ho 86 anni, anche al buio non vorrei trovarmi nuda davanti a nessuno", ha detto l'attrice che il prossimo 21 dicembre compirà 86 anni. "C'è un'altra cosa, mi vergogno a dirlo, se dovessi avere un amante, dovrebbe avere 20 anni - ha spiegato -. Perché non mi piace la pelle vecchia. Di conseguenza non voglio imporre questo a nessun altro. Presumo che le altre persone siano come me, semplicemente non mi piace la pelle vecchia". 

Jane Fonda poi precisa: "I ragazzi di 20 anni? Posso solo guardarli"

L'attrice ha poi scherzato sulla possibilità di uscire con qualcuno di svariati decenni più giovane, ma ha anche affermato che si sentirebbe un'ipocrita se andasse davvero a letto con qualcuno di 20 anni. "Disapprovo gli uomini di 86 anni con le donne di 20 - ha detto -, quindi non ho intenzione di farlo a mia volta. Posso guardarli, e non posso fingere di non eccitarmi se vedo un certo tipo di persona, ma no, no, no, non voglio imporlo a nessuno".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x