Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tevez, malore improvviso in casa per l'allenatore: ha perso i sensi e ha sbattuto la testa sul tavolo

Dieci punti e tanto spavento per l'allenatore che è già tornato sul campo: "Sto bene", afferma

20 Ottobre 2023

Tevez, malore improvviso in casa per l'allenatore: ha perso i sensi e ha sbattuto la testa sul tavolo

Paura per l'allenatore Carlitos Tevez. L'ex calciatore argentino, noto come l'Apache, è stato ricoverato in ospedale dopo aver perso i sensi nella sua casa. Secondo quanto dichiarato dall'Independiente, la squadra di cui Tevez è attualmente allenatore, L'Apache si trovava a casa quando è stato colto da un malore improvviso, manifestatosi inizialmente con vertigini, seguite da uno svenimento che lo ha fatto cadere a terra, sbattendo violentemente la testa. Per fortuna, non era da solo in quel momento, e una delle sue figlie gli ha fornito i primi soccorsi.

Dieci punti, tanto sangue e tanta paura, ma Tevez è già tornato sul campo

A causa della lesione all'arcata sopracciliare sinistra e della perdita di sangue, è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non si sono rivelate gravi come inizialmente temuto. Il personale medico ha suturato la ferita con dieci punti, oltre a effettuare una serie di accertamenti per valutare eventuali conseguenze dovute all'incidente. Dopo un periodo di osservazione, Tevez è stato dimesso e ha potuto tornare a casa. Sin da subito, il suo pensiero principale è stato quello di non lasciare da soli i suoi calciatori. Quando si è diffusa la notizia del malore di Tevez, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

Nonostante l'episodio, Tevez ha deciso di non mancare all'appuntamento della Copa de la Liga Profesional contro il Barracas Central. Ha raggiunto lo stadio Libertadores de America di Avellaneda in auto privata per guidare la sua squadra dalla panchina, anche se ha dovuto rinunciare all'allenamento di rifinitura, affidato al suo staff. Dopo la partita, Tevez ha tranquillizzato i giornalisti, dichiarando: "Sto bene, è stato solo un duro colpo. Ho trascorso tutta la notte in ospedale, ma ora sto bene". Ha espresso la sua gioia per la vittoria della squadra, sottolineando il suo impegno per il bene della società e dei giocatori.

L'Independiente vince l'ultima partita e torna in cima alla classifica

L'Independiente ha sconfitto il Barracas Central con un convincente 3-0 grazie ai gol di Matìas Daniel Giménez al 27', Lucas Gonzàlez al 36' e Braian Martìnez al 60'. Questa vittoria ha permesso alla squadra di tornare in cima alla classifica della Zona A della Copa de Liga Profesional.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x