02 Settembre 2023
Un 25enne si è clandestinamente intrufolato in una fattoria ed è stato sorpreso a far sesso con una mucca. L'atto osceno ha avuto luogo nel Regno Unito, in una fattoria a Burton, vicino a Christchurch, nel Dorset ed il responsabile si chiama Liam Brown. L'uomo è stato incastrato perché i proprietari temevano che il loro bestiame subisse abusi ed il responsabile era già conosciuto. Ora, quest'ultimo rischia il carcere. La sentenza è fissata per il 22 settembre.
Brown è scoppiato a piangere in tribunale mentre ammetteva di aver penetrato sessuale un animale, in questo caso una mucca. Un'ammissione che non lascia spazio ad interpretazioni considerando che ci sono le immagini delle telecamere installate dagli agricoltori ad incastrarlo. Brown si è introdotto in piena notte nella fattoria per compiere l'atto contro l'animale. Fortuna ha voluto per gli agricoltori che le telecamere posizionate all'interno siano riuscite a risalire al responsabile: su uno degli animali, è stato rinvenuto un campione di Dna.
L'accusa in suo carico è: "Colpevole di penetrazione sessuale nei confronti di un animale a cui ha causato sofferenze inutili". Il caso è stato trasferito alla Bournemouth Crown Court per la sentenza poiché i magistrati hanno affermato che Brown potrebbe ora affrontare una pena detentiva. L'accusa rappresentata da Charles Nightingale, ha affermato che l'azienda agricola aveva installato allarmi e sistemi di sorveglianza dopo essersi preoccupata per il benessere dei giovani animali.
Ma non è finita qui: Brown era conosciuto dagli li agricoltori fin da quando era bambino perché i membri della sua famiglia lavoravano all'interno della fattoria. Nightingale ha dichiarato: 'L'imputato era conosciuto dalla famiglia da diversi anni fin da quando era bambino poiché i membri della sua famiglia erano dipendenti della fattoria. L'imputato è stato trovato da membri della famiglia di contadini che erano preoccupati per il benessere dei giovani capi di bestiame in questione e hanno lanciato l'allarme nella zona".
"Nella notte in questione sono stati allertati dagli allarmi e dalle attrezzature da loro predisposti con il risultato che l'imputato è stato ritrovato. Successivamente sono stati prelevati campioni dall'animale che confermano il rapporto in questione."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia