29 Giugno 2023
Madonna, fonte: Twitter @ewnupdates
Paura per la popstar Madonna, ricoverata in terapia intensiva per una "seria infezione batterica". La cantante che sarebbe dovuta partire per tour mondiale il prossimo 15 luglio, ora rinviato, è stata trasportata d'urgenza in ospedale dove è stata intubata. Nel 2020 Madonna è stata sottoposta ad un intervento per la protesi all'anca dopo un infortunio durante il tour Madame X. All'epoca lo stop durò poco e la cantante si rimise subito in forma, pronta ad annunciare un nuovo tour.
La 64enne è stata trovata incosciente lo scorso 24 giugno e dopodiché trasportata d'urgenza in una struttura ospedaliera. "Sabato 24 giugno Madonna ha sviluppato una seria infezione batterica che l'ha costretta alcuni giorni in rianimazione. La sua salute sta migliorando, ma resta ancora sotto cura medica. È atteso un pieno recupero. In questo momento dobbiamo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo ulteriori dettagli non appena li avremo, inclusa la nuova data di inizio del tour". Quando si è diffusa la notizia, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso potesse avere un collegamento con il vaccino Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Il messaggio del manager della star Guy ÒSeary rassicura i fan: le condizioni di Madonna non sembrano serie. Il "Celebration tour" che doveva partire il 15 luglio a Vancouver slitterà per forza di cose ma la popstar potrebbe tornare sul palco prima di quanto si pensi. Oltre al Nord America ed all'Europa, la cantante farà tappa a Milano il 23 novembre, per un totale di 84 spettacoli.
Solo pochi giorni prima di essere ricoverata la star aveva postato una foto delle prove con il messaggio: "La calma prima della tempesta. Sono entusiasta di poter esplorare il maggior numero possibile di canzoni nella speranza di poter dare ai miei fan lo show che si aspettano", aveva detto Madonna nel video in cui annunciava "Celebration".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia