Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Usa, sparatoria a Kansas City: 3 morti e 5 feriti. 25mila dollari per informazioni sull'aggressore

A Kansas City in Missouri, nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 giugno 3 persone sono rimaste uccise in una sparatoria, 5 i feriti. Ignote le cause della strage, la Polizia offre 25 mila dollari a chiunque fornisca informazioni

26 Giugno 2023

Sparatoria a Kansas City, 3 morti e 5 feriti. 25mila dollari  per informazioni sull'aggressore

Fonte: lapresse.it

Ancora un atto di violenza negli Stati Uniti: si è infatti verificata una sparatoria a Kansas City nella quale hanno perso la vita tre persone, due uomini ed una donna, e almeno altre cinque sono rimaste ferite. L’ennesimo atto di violenza per le strade americane, che non ha ancora nessun colpevole. Ignote dunque anche le motivazioni che possano aver portato a commettere un atto così efferato.

Sparatoria nella notte a Kansas City, in Missouri: ignote le cause o i colpevoli

La notizia è stata diffusa dalla CNN che ha riferito che, durante la notte scorsa notte, intorno alle 4:30 ora locale, alcuni agenti di polizia sono stati avvertiti tramite una chiamata del ritrovamento di alcune persone morte ed altre ferite poco distanti riverse sull’asfalto tra la 57esima strada e Prospect Avenue, in un parcheggio ed in una strada vicina all’incrocio poco distante da lì. Non ci sono ancora sospettati, ma è stata messa una ricompensa di 25 mila dollari per qualsiasi notizia che porti ad arrestare il colpevole o i colpevoli.

Sono già arrivate le prime segnalazioni che la polizia sta passando al vaglio che possano chiarire cosa è effettivamente successo questa notte a Kansas City.

Non ci sono ancora sospettati per questo atroce delitto, ma la polizia ha dichiarato di essere "fiduciosa che ci siano molti testimoni che hanno informazioni preziose". Molti testimoni hanno già fornito informazioni definite “preziose” dalla polizia. In ogni caso è stata fissata una ricompensa di 25 mila dollari per chiunque abbia informazioni utili per gli inquirenti che possano portare all’arresto del o dei colpevoli.

In mancanza di sospettati, sono ignote anche le cause che possano aver portato a commettere degli omicidi così efferati e brutali. Ignote sono anche le identità delle vittime, che potranno aiutare gli agenti di polizia coinvolti nelle indagini a restringere il campo dei sospetti.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x