22 Giugno 2023
Brian Szasz e Hamish Harding, fonte: Twitter @Dexerto
C'è anche chi nel mezzo della tragedia riesce a rilassarsi ed a non pensare alle conseguenze. Il riferimento è al sottomarino Titan disperso in fondo all'oceano ed il soggetto in questione è Brian Szasz, figliastro del miliardario Hamish Harding, uno dei cinque membri dell'equipaggio e protagonista l'anno scorso di un volo nello spazio con uno dei voli commerciali di Blue Origin, la società spaziale di Jeff Bezos.
Proprio Szasz nei momenti in cui il patrigno era intrappolato con le ore contante in fondo all'Oceano Atlantico ha deciso di andare al concerto dei Blink-182, nota band pop punk di fine anni '90, flirtando con la modella di Onlyfans, Brea. La cosa curiosa che è il giovane ha dapprima postato un tweet con a corredo la foto in cui lo si vede davanti uno stand del concerto in cui chiedeva di pregare per Hardish e mezz'ora dopo ha condiviso il messaggio della modella che postando una foto col fondoschiena messo in risalto dal bikini minuscolo gli chiedeva: "Posso sedermi su di te?" e la risposta "Sì, ti prego".
Inutile dire che la vicenda ha fatto il carico di critiche social con Szasz accusato di essere insensibile in un momento simile. I social sono esplosi e la situazione è sfuggita di mano anche a celebrità che raramente si pronunciano. Esempio ne è la rapper americana Cardi B, che ha commentato così la vicenda: "Preferisco essere povero ma sicuro di essere amato, piuttosto che ricco e senza alcun affetto".
Fatto sta che il figliastro di Harding ha continuato a twittare per tutta la serata. Il ragazzo ha motivato così la scelta di andare allo spettacolo di Travis Barker e soci: "Potrebbe sembrare strano essere qui, ma la mia famiglia vorrebbe che fossi al concerto perché è la mia band preferita e la musica mi aiuta nei momenti difficili".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia