Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Utero in affitto, il sito web americano per diventare madri surrogate e guadagnare 50mila Usd


All’indirizzo www.carryachild.com, con toni che vanno dalla televendita agli spot di trading online, viene offerta la possibilità di affittare l’utero a pagamento per le coppie sterili negli Usa

03 Marzo 2023

Utero in affitto, il sito web per diventare madri surrogate e guadagnare 50mila Usd


L’indirizzo è www.carryachild.com. È un sito web americano che permette di diventare madri surrogate. E di guadagnare sino a 50mila dollari (più 500 dollari se porti un’amica, come certe offerte telefoniche). Ma in ballo, qui, c’è la vita di un bambino. E i toni da televendita con la quale le donne vengono invitate ad affittare il loro utero per le coppie sterili è eticamente discutibile. Per non dire altro. Si legge nel sito: “I nostri requisiti per la madre surrogata sono cambiati nel corso degli anni, poiché le nostre leggi e gli standard del settore sono cambiati. Ad esempio, molti consideravano la California l'unico Stato in cui potresti diventare un surrogato e mentre la California è lo Stato più aperto quando si tratta di maternità surrogata, abbiamo ancora determinati requisiti o criteri da rispettare per essere un surrogato”. Segue link: “Scopri di più su come diventare un surrogato gestazionale con noi ora!”. Come se si parlasse di trading online.

Il portale ti consiglia di parlare con tale Rebecca a proposito di requisiti e metodi

“I nostri requisiti di maternità surrogata o le qualifiche di madre surrogata hanno lo scopo di proteggere tutte le parti coinvolte e di garantire il successo della maternità surrogata in tutte le aree dalla gravidanza alla nascita. Anche alcuni dei requisiti della madre surrogata sono diversi da clinica a clinica, il che significa che non sono scolpiti nella pietra. Ad esempio, l'accettazione del Bmi varia da clinica a clinica e se il tuo Bmi è superiore o inferiore di un punto non ti esclude completamente. La tua migliore opzione è parlare con il nostro direttore del programma, Rebecca, in modo che tu possa esaminare tutti gli altri requisiti di maternità surrogata e lei sarà in grado di consigliarti al meglio sul tuo potenziale come surrogato e su come diventare un surrogato”. Ci pensa tale Rebecca, quindi. Chissà con quali referenze. “Le nostre linee guida sulla maternità surrogata o i requisiti per diventare una madre surrogata non sono fatti per ostacolare il tuo viaggio, ma invece sono fatti per aiutarti nel tuo viaggio. Meriti la migliore opportunità di successo possibile e durante i nostri 21 anni di maternità surrogata siamo riusciti ad accettare molti surrogati di molti ceti sociali che non vogliono altro che aiutare a fare la differenza”.

Il link per la parte economica: “Quanto guadagnano i surrogati? Scopri di più!”

“Che tu sia un surrogato e lavori con Surrogate Alternatives Inc. sulla costa orientale o occidentale, ci sono una serie di fattori o variabili che possono complicare le leggi sulla maternità surrogata, quindi è sempre importante consultare il nostro direttore del programma e un avvocato nello Stato in cui si svolge la tua maternità surrogata”, consiglia ancora il portale. “Siamo entusiasti che tu sia interessato al processo e non vediamo l'ora di condividere questo viaggio con te. Se hai domande sul nostro processo per diventare una madre surrogata, qualifiche surrogate o sulla nostra domanda surrogata, non esitare a contattare Surrogate Alternatives. Siamo felici di dirti di più su come essere un surrogato!”. Altro link, dove si affronta la questione economica: “Quanto guadagnano i surrogati? Scopri di più sulla nostra pagina di compensazione surrogata ora!”. E alle prime 100 telefonate un set di pentole in acciaio Inox 18 10.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x