21 Gennaio 2023
Fonte: Daily Mail
Una coppia gay di Atlanta è stata accusata di aver sodomizzato i figli adottivi e di averli prostituiti ad altri uomini. È quel che emerge dagli inquietanti documenti di un processo resi noti dal Daily Mail. Zachary Zulock e suo marito William Dale Zulock Jr. erano i beniamini della scena Lgbtq. Zachary lavorava per una filiale di una banca locale, mentre William era impiegato in un centro di assistenza clienti del governo locale, ma in qualche modo, chissà come, la coppia guadagnava 7.500 dollari a settimana.
I due hanno anche costruito la loro casa dei sogni in un'area in cui proprietà simili vengono vendute per 900mila dollari. Amici e parenti erano perplessi su come avessero fatto così tanti soldi. Ad agosto la coppia ha ammesso una serie di atroci crimini sessuali, tra cui lo stupro e l'aver costretto i loro figli piccoli a fare sesso orale su di loro, dopo un'irruzione della polizia notturna nella loro casa durante la quale uno degli adulti è stato trascinato fuori di casa nudo. Ora, grazie a un'indagine del municipio, è emerso che i due non solo hanno abusato dei ragazzi, ma sono anche accusati di averli offerti ad altri uomini del posto.
Hunter Clay Lawless, 27 anni, e Luis Armando Vizcarro-Sanchez, 25 anni, sono stati presi in custodia con l'accusa di aver sollecitato un atto di prostituzione con entrambi i ragazzi ad agosto, ma i loro nomi sono stati resi pubblici solo ora. Non è chiaro se abbiano mai incontrato i ragazzi o abbiano avuto interazioni sessuali con loro, ma Lawless ha detto alla polizia di essere stato invitato a casa "più volte" da Zachary Zulock, dopo averlo incontrato tramite un amico su Grindr. È stato arrestato dopo che gli investigatori di pornografia infantile hanno rintracciato una grande cache al suo indirizzo Gmail. Lawless ha detto alla polizia che Zulock lo ha contattato tramite Snapchat, dicendogli che aveva intenzione di "scopare suo figlio" quella notte e avvertendolo di aspettarsi dei video. I poliziotti hanno trovato foto e video di Zachary Zulock che violentava il ragazzo sul telefono e sul computer di Lawless, secondo i documenti di arresto. In un messaggio, Zachary avrebbe detto: "Stasera vado a scopare mio figlio”. Anche Vizcarro-Sanchez, l'altro uomo del posto, sta affrontando una serie di crimini sessuali su minori non correlati. Lawless vive con sua madre ed è stato rilasciato con una cauzione di 25mila dollari dopo il suo arresto ad agosto. Vizcarro-Sanchez è in custodia con una serie di accuse. È ossessionato dagli anime e dai giochi, secondo i profili dei social media, ed è accusato di aver tentato di costringere un parente di 13 anni a fare sesso. Non è chiaro cosa abbia portato la polizia agli Zulock, ma un membro della famiglia ne ha parlato a lungo con il municipio. Quel parente ha detto di essere preoccupato per la compagnia che la coppia teneva, specialmente con i ragazzi. La coppia rimane in custodia in attesa del prossimo appuntamento in tribunale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia