25 Dicembre 2022
fonte: google @Chris Stewart
Pochi minuti prima della mezzanotte un uomo ha fatto fuoco all'interno del "Lighthouse", un frequentato pub e luogo di ritrovo per giovani a Wallasey, vicino a Liverpool. 3 uomini e una donna sono rimasti feriti, ma la donna è deceduta poco dopo l'arrivo ed il ricovero in ospedale.
Una donna è morta dopo essere rimasta ferita in una sparatoria avvenuta in un pub di Wallasey, vicino a Liverpool, alla vigilia di Natale. Ferite altre tre persone, ora ricoverate in ospedale.
E' stata avviata un'indagine per omicidio. La polizia del Merseyside ha detto che gli agenti sono stati chiamati al pub Lighthouse poco prima dell'1 di stanotte. 3 uomini e una donna sono rimasti feriti e stati trasportati in ospedale con segni d'arma da fuoco, ma la donna non ce l'ha fatta ed è morta poco dopo il ricovero. Secondo i primi accertamenti la sparatoria è avvenuta in una zona di movida dei giovani ed ora è caccia all'uomo.
Resta ignota, al momento, l'identità della persona che ha aperto il fuoco e che poi si è data alla fuga. Le prime informazioni accertano che sia un uomo, ma non è presente un identikit. L'aggressore sarebbe poi fuggito a bordo di un'auto scura. La sparatoria è avvenuta in una zona della movida molto frequentata, motivo per il quale le forze dell'ordine sperano di risalire in poco tempo al colpevole.
Gli agenti hanno invitato eventuali testimoni a farsi avanti. "Questa indagine è nelle primissime fasi e comprendiamo che si tratta di un incidente davvero scioccante e devastante accaduto poco prima del giorno di Natale". "Abbiamo un certo numero di agenti al villaggio di Wallasey che stanno conducendo indagini approfondite per capire esattamente cosa sia successo e per poter agire immediatamente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia