Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Re Carlo, emergono scandalose rivelazioni sulla "vita segreta gay": dovrà abdicare?

Maggiordomi, compagni di scuola, nobili: re Carlo avrebbe avuto moltissimi amanti gay, secondo un dossier fatto circolare in Parlamento, si dice, da fonti anti-monarchice

24 Novembre 2022

Re Carlo III verrà incoronato a Westminster il 6 maggio 2023: Buckingham Palace conferma

Facebook: Sabrina45125804

Una rivelazione che rischia di scuotere la monarchia nelle sue fondamenta: re Carlo III di Inghilterra sarebbe un omosessuale nascosto da più di sessanta anni. The Globe magazine riporta che un dossier esplosivo starebbe circolando tra i membri del Parlamento, contenente dettagli scandalosi sulla vita sessuale segreta dell'attuale monarca britannico. Secondo alcune indiscrezioni, re Carlo sarebbe addirittura già sotto pressione perché abdichi, concedendo il trono al figlio e successore, il principe William. Dopo aver tanto penato e atteso per arrivare alla corona, Carlone rischierebbe di vedersela cadere dalla testa prima del previsto.

King Charles cripto-omosessuale? Il dossier che rischia di fare cadere la monarchia

Indiscrezioni per ora prive di conferme, ma che in realtà sono nel solco di voci e sospetti che si susseguono un po' da sempre. L'ipotesi dell'omosessualità di Carlo esisteva già ed era discussa con una certa malizia, forte anche di testimonianze dirette ad opera di valletti, o anonime personalità vicine alle corona. 

Si sostiene che Charles fosse omosessuale dai tempi del college, e alcuni attribuiscono le continue difficoltà a trovare una moglie proprio al fatto che "avesse molta più fortuna a trovare l'amore con gli uomini". La catastrofe del matrimonio con Lady Diana deriverebbe proprio dai continui tradimenti di Carlo con amanti maschili... Negli anni '90, un valletto chiamato George Smith afferma di avere visto re Charles in una "postura chiaramente sessuale" con un assistente regio. Secondo alcuni, la registrazione con cui Smith avrebbe confessato la rivelazione a Diana sarebbe stato distrutto per ordine della regina

Speculazioni e sospetti, insistenti ma inconclusivi. Certo, un dossier con nomi, date e testimonianze sarebbe un'altra cosa: certamente, cambierebbe il corso della monarchia. Dunque è veramente in corso una campagna per screditare le istituzioni monarchiche? Perché ha deciso di colpire proprio adesso un Charles che da ben poco si è messo comodo sul trono?

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x