12 Luglio 2022
Pippa Middleton (foto LaPresse)
Pippa Middleton è mamma per la terza volta: è nato la figlia che aspettava da James Matthews. Ora la loro famiglia è composta da cinque persone.
La sorella di Kate Middleton ha partorito il terzo figlio, per la precisione una bambina. Pippa, 38 anni, e James, 46 anni, hanno altri due figli. Il primogenito è nato nel 2018 e si chiama Arthur. Nel marzo del 2021 la coppia ha avuto una seconda figlia, Grace. Pippa ha partorito la terza piccola nello stesso ospedale della sorella, il St. Mary's Hospital.
Le ultime immagini di Pippa con il pancione risalgono al "Party at the Palace" organizzato per il Giubileo di platino della Regina Elisabetta. In quell'occasione era bellissima in un vestito verde brillante. Con lei c'erano Matthews, suo fratello James Middleton e sua moglie Alizée Thévenet.
La terza figlia di Pippa è la sesta nipote di Carole e Michael Middleton, nonchè l'ennesima cugina per il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, i figli di Kate e William.
Secondo alcune fonti britanniche, Pippa e la sua famiglia stanno pianificando di trasferirsi in un villaggio vicino a Bucklebury, nel Berkshire, dove Pippa e i suoi fratelli sono cresciuti e dove vivono ancora i loro genitori. La loro nuova casa sarà a circa 50 minuti da Windsor, dove Kate, William e i loro tre figli si trasferiranno questa estate.
Qualche tempo fa Pippa Middleton aveva rivelato che lei e suo marito non vedevano l'ora di sistemarsi, "avere figli e condurre una vita tranquilla". Sembra proprio che la sorella di Kate abbia realizzato i suoi desideri. Qualcuno pensava che fosse impossibile per lei vivere tranquillamente vista la notorietà acquisita dopo il matrimonio fra William e Kate, invece la bellissima Pippa sembra molto felice e soddisfatta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia