23 Marzo 2022
fonte: Instagram Stella Moris
Julian Assange si sposa con il suo ex avvocato Stella Moris: le nozze si celebrano oggi, mercoledì 23 marzo 2022, nel carcere di massima sicurezza britannico nel quale al momento si trova il fondatore di Wikileakes. La cerimonia è intima - ci sono al massimo sei ospiti - e gli abiti sono di altissima qualità. A disegnare sia il vestito da sposa per la Moris, sia quello da sposo per Assange è stata la nota designer inglese Vivienne Westwood.
Per il matrimonio di Julian Assange la Westwood ha pensato a un kilt semplice ma elegante e unico nel suo genere. Il vestito è un chiaro omaggio alle sue origini scozzesi. Lo stesso si può dire per il bellissimo abito da sposa dell'ex avvocato del numero uno di Wikileaks, Stella Moris: raffinato e creato con materie prime di una qualità davvero pregiata. Julian e Stella incoronano così, oggi, mentre lui si trova in carcere, il loro amore.
Era il 2011 quando i due si erano incontrati per la prima volta. La Moris si era unita al team della difesa di Assange. Combatteva contro la sua estradizione. Dieci anni dopo poi, nel 2021, hanno ufficializzato il loro matrimonio. La loro storia d'amore va avanti da diversi anni e dalla loro unione sono nati anche due bambini. La Moris li ha avuti nel periodo in cui viveva presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra mentre lui era fuori su cauzione. Un periodo che è durato 7 anni.
Nel 2019 però il fondatore del colosso è stato poi preso e arrestato dalla polizia britannica. Così si è dovuto, per forza di cose, separare dalla moglie e dai figli. Oggi arriva il grande giorno per Juliane e il suo ex legale Stella Moris. A suggellare la loro non semplice storia d'amore dei bellissimi abiti firmati Vivienne Westwood.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia