Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Alina Kabaeva, l'amante di Putin sarebbe nascosta in Svizzera con i suoi quattro figli

Secondo un'indiscrezione del New York Post, l'amante di Putin Alina Kabaeva sarebbe nascosta in uno chalet in Svizzera assieme ai suoi quattro figli.

07 Marzo 2022

Alina Kabaeva, l'amante di Putin sarebbe nascosta in Svizzera con i suoi quattro figli

fonte: Twitter @nypost

Alina Kabaeva, nota alle cronache come l'amante di Vladimir Putin, sarebbe nascosta in Svizzera assieme ai quattro presunti figli avuti dalla relazione con il presidente russo. Lo ha riportato in un'indiscrezione Page Six, la pagina di gossip del New York Post. Sulle pagine della testata viene affermato che la donna, ex ginnasta e campionessa olimpica, si troverebbe in uno chalet segreto sulle montagne elvetiche, il tutto mentre Putin sta portando avanti l'invasione dell'Ucraina venendo di conseguenza completamente isolato dalla comunità internazionale.

Alina Kabaeva, l'amante di Putin sarebbe in Svizzera

Secondo il New York Post, Alina Kabaeva e i quattro figli si starebbero nascondendo in Svizzera: "La famiglia di Putin è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora". Questo nonostante la Svizzera abbia deciso di allinearsi alle sanzioni contro Mosca adottando un'inedita posizione di durezza nei confronti della Russia, abbandonando la sua storica neutralità. Secondo quanto si legge tuttavia, la donna e i quattro figli avrebbero il passaporto svizzero. La scorsa settimana inoltre il quotidiano britannico DailyMail rivelava che il guerrafondaio russo aveva nascosto i suoi familiari in una ‘città sotterranea' in Siberia, un lussuoso bunker hi-tech sui monti Altai esplicitamente progettato per prevenire un'eventuale guerra nucleare.

Nata nel 1983, la donna è stata una delle maggiori stelle della ginnastica ritmica russa, vincitrice anche di una medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Atene 2004. Successivamente Kabaeva ha ottenuto grande popolarità anche come modella e come protagonista di campagne pubblicitarie. Da sempre grande sostenitrice del presidente Vladimir Putin, dal 2007 al 2014 è stata deputata della Duma di Stato nelle fila del partito Russia Unita e in seguito divenne presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group. Secondo diverse voci Kabaeva avrebbe da diversi anni una relazione con Putin ma per il New York Post "i due non lo hanno mai confermato ufficialmente". Dalla relazione sarebbero inoltre nati quattro figli, tra cui due gemelle venute alla luce a Lugano nel febbraio 2015.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x