Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Bob Jr. Kennedy: moglie, figli, foto, frasi e discorso contro il Green pass

Ecco chi è Bob Jr. Kennedy e perché combatte contro green pass e restrizioni: moglie, figli, foto, frasi e discorso a Milano

15 Novembre 2021

Chi è Bob Jr. Kennedy: moglie, figli, foto, frasi e discorso contro il Green pass

Fonte: lapresse.it

Il diciassettesimo sabato di proteste No Green pass a Milano ha visto come protagonista assoluto Bob Jr. Kennedy, ecco chi è: moglie, figli, foto, frasi e discorso contro il Green pass. Robert Francis Kennedy Jr., meglio noto appunto Robert F. Kennedy Jr. eo come Bob Kennedy, è nato Washington, 17 gennaio 1954, ed è un avvocato e scrittore statunitense.

Chi è Bob Jr. Kennedy

Robert F. Kennedy Jr. è il terzogenito di Robert Kennedy. John F. Kennedy, presidente degli USA ucciso nel 1963, era dunque suo zio. Come molti suoi parenti stretti, Robert F. Kennedy Jr. è un esponente del Partito Democratico americano ed inoltre un fervente cattolico. Prima di diventare avvocato, ha conseguito una laurea in lettere all'Università di Harvard e poi, esattamente come il padre, una laurea in diritto all'Università della Virginia. È anche autore di libri per l'infanzia.

Nel 2008 è stato tra i più grandi sostenitori della campagna elettorale di Hillary Clinton, candidata alle presidenziali, che ha finanziato con soldi propri, salvo poi vederla sconfitta da Donald Trump.

Bob Jr. Kennedy viene spesso descritto come un No-vax militante ed è stato più volte criticato per aver sostenuto la correlazione tra vaccini e autismo. Si tratta dunque di uno dei più noti leader negazionisti del Covid-19. Famoso, in questo senso, il discorso pubblico da lui tenuto a Berlino il 29 agosto 2020. Stesso discorso poi ripetuto il 14 novembre 2021 a un'analoga manifestazione di protesta a Milano, che lo aveva visto come oratore principale.

Moglie e figli

Bob Jr. Kennedy si è sposato tre volte. Attualmente sua moglie è l'attrice Cheryl Hines. Dalla sua seconda moglie, Mary, ha avuto quattro figli. La donna si è poi suicidata nel 2012, ma la coppia aveva già annunciato la separazione. Kennedy Jr. ha altri due figli, nati dal primo matrimonio, terminato col divorzio.

No Green pass, il discorso di Bob Jr. Kennedy a Milano 

"Ci hanno preso ogni diritto in America, è un colpo di Stato globale e questo è accaduto solo in 20 mesi. Il Green pass è colpo di Stato, uno strumento che usano per toglierci i diritti, non è una dittatura sanitaria ma uno strumento di controllo della vostra vita, dei vostri movimenti, del vostro conto in banca, è uno strumento di sorveglianza". Robert Kennedy jr, terzogenito di Bob Kennedy e nipote di John Fitzgerald Kennedy, si è espresso così durante la manifestazione organizzata con la sua associazione Children's Health Defense all’Arco della Pace, a Milano.

"Se il green pass non è una misura sanitaria perché non è emesso dal ministero della Sanità ma da quello delle Finanze? Credono che siamo stupidi. A cosa serve questo green pass a cosa serve essere tutti vaccinati? Io non sono contro i vaccini sono, solo contro i vaccini cattivi", continua.

Infine: "Non vi dico cosa penso io ma cosa Pfizer ha detto alla Fda. Pfizer avrebbe dovuto portare avanti uno studio clinico per tre anni ma lo ha tagliato a 6 mesi e ha dato il vaccino anche al gruppo di controllo. Perché hanno finito lo studio così in fretta in sei mesi? Perché hanno capito che nel giro di sei mesi la protezione degli anticorpi sparisce. Quindi hanno ridotto lo studio a sei mesi perché il risultato non era quello pianificato".

Bob Jr. Kennedy, foto a Milano

Come già accennato, sabato 14 novembre Bob Jr. Kennedy era a Milano per partecipare alla protesta contro il Green pass. Qui ha pronunciato un discorso simile a quello tenuto a Berlino più di un anno prima. Come prevedibile, inoltre, è stato immortalato dai giornalisti e le sue foto hanno fatto il giro del mondo.

Chi è Bob Jr. Kennedy: ideologia e discorso a Berlino

"I governi amano le pandemie per lo stesso motivo per cui amano la guerra", aveva detto Kennedy a Berlino. "Perché permettono loro di imporre un controllo della popolazione che in altre circostanze non sarebbero mai permesse". Kennedy, ha poi aggiunto che molte "importati persone come Bill Gates ed Anthony Fauci (’epidemiologo che guida la task force della Casa Bianca sull’emergenza Covid ndr) hanno pianificato questa pandemia da decenni".

Queste stesse persone, continua il figlio d'arte, ora "fingono di non sapere come controllarla, inventano numeri e non sono in grado di dirci qual è il tasso di mortalità per Covid con il solo scopo di alimentare la paura". E ancora: "Pensate che ‘Alexa’ stia lavorando per voi? Lei sta lavorando per Bill Gates, spiandovi".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x