Sabato, 04 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Colin Powell morto di Covid, aveva fatto vaccino: familiari confermano che era vaccinato

L'ex segretario di Stato Usa Colin Powell è morto per le conseguenze del Covid anche se era vaccinato (non si sa con quale vaccino)

18 Ottobre 2021

Colin Powell morto di Covid, aveva fatto vaccino: familiari confermano che era vaccianto

Fonte: lapresse.it

L'ex segretario di Stato Usa Colin Powell, 84 anni, è morto per le conseguenze del Covid: nulla a potuto il vaccino (i familiari hanno infatti confermato che era vaccinato). La notizia è stata annunciata dalla famiglia. Colin Powell è stato il primo afroamericano a ricoprire il ruolo di capo di stato maggiore delle forze armate statunitensi e quello di capo della diplomazia Usa. "Abbiamo perso uno straordinario marito, padre, nonno e un grande americano", hanno fatto sapere i familiari su Facebook. Gli stessi familiari hanno inoltre diffuso la notizia che Powell era pienamente vaccinato, cioè con almeno due dosi di vaccino. Non si sa ancora, tuttavia, a quale vaccino è stato sottoposto ex segretario di Stato Usa.

Colin Powell morto di Covid, i familiari: "Era vaccinato"

La notizia della morte di Colin Powell è stata data dai famigliari, che hanno confermato che "era vaccinato" contro il Coronavirus. Non si sa quale vaccino o quante dosi l'ex segretario di stato Usa abbia fatto, anche se con "pienamente vaccinato" i familiari hanno inteso dire che aveva fatto prima e seconda dose di vaccino contro il Covid. Alla fine però non c'è stato lo stesso nulla da fare: Powell è morto per conseguenza del Covid, che lo ha colpito lo stesso.

"Abbiamo perso un marito, un padre, un nonno e un grande americano straordinario e amorevole", hanno detto i familiari. Colin Powell è morto in ospedale all'età di 84 anni per per complicazioni da Covid-19.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x