Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Principe Harry "non è figlio di Carlo": chi è il vero padre. Perizia choc

Chi è il vero padre di Harry? Tornano dubbi oscuri sul passato del Principe. "Lady Diana usciva con un uomo in quel periodo"

23 Luglio 2021

Harry e Meghan

Harry e Meghan (fonte Wikipedia)

Il principe Harry non è figlio di Carlo d'Inghilterra: ne è convinto il criminologo italiano, Ezio Denti, che ha deciso di applicare le regole della perizia biometrica ai volti di Harry e di James Hewitt. Quest'ultimo è il militare col quale lady Diana avrebbe avuto una relazione tra 1986 e 1991 e che, secondo l'esperto, potrebbe essere il padre del giovane Duca di Sussex.

Basterebbero due dettagli, la nascita di Harry nel 1984 e la smentita di Hewitt, per mettere a tacere tutti i rumors sulla paternità. Eppure il criminologo non vuole arrendersi e le voci continuano a rincorrersi. Harry è figlio del principe Carlo e dunque nipote della regina Elisabetta? Secondo Denti no. Ecco che cosa ha rivelato la perizia.

Principe Harry "non è figlio di Carlo": chi è il vero padre. Perizia choc

Le relazioni della principessa Diana continuano a tornare al centro dell'attenzione dei media. Di conseguenza, viene tirato in ballo anche il povero principe Harry, il secondogenito. Chi è il vero padre del ragazzo? Le voci si rincorrono da decenni e ora stanno tornando a farsi sentire in modo ancora più forte. In molti ritengono che il giovane possa essere figlio del militare Hewitt. La principessa triste, consorte di Carlo, ebbe una storia con lui tra il 1986 e 1991. Harry nacque nel 1984. Le date e le testimonianze non placano la curiosità di alcuni che intendono andare fino in fondo.

Sul viso del Duca di Sussex "c’è scritto che il vero padre non è Carlo", ha sentenziato Ezio Denti, parlando al settimanale Nuovo della perizia biometrica. "Questo tipo di esame - ha precisato il criminologo - ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto. Di più preciso c’è solo il test del Dna".

I gossip non intendono proprio lasciare in pace il Duca di Sussex che, da quando si è sposato con Meghan markle è sempre sulla bocca di tutti. "Never complain never explain" (mai lamentarsi, mai giustificarsi), è il motto della regina Elisabetta, rispettato da tutti i membri del Palazzo. A Buckingham palace nessuno parla della paternità, nessuno rilascia dichiarazioni in merito.

Paradossalmente è stato proprio Harry, insieme alla prima amatissima e ora odiatissima moglie Meghan Markle, a riaccendere i riflettori sul suo passato e soprattutto a rivelare i retroscena più imbarazzanti sulla Famiglia reale. Già l'intervista con Oprah Winfrey è stata come un terremoto per i membri reali. Ora sta per arrivare un vero e proprio uragano: il memoir che il principe Harry ha in serbo e che uscirà dopo l'estate. Il libro sicuramente promette tante sorprese e sta già facendo tremare Buckingham Palace. Il Duca di Sussex parlerà anche del "vero padre"? Per saperlo non resta che leggere la temutissima biografia.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x