Giovedì, 05 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Royal Family, Harry e Meghan tornano a Londra ma William non si fida: rumor

Il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero pronti a tornare a Londra ma...

05 Luglio 2021

Royal Family, Harry e Meghan tornano a Londra ma William non si fida: rumor

Harry e Meghan (fonte Instagram @Sussexroyal)

Spunta un rumor bomba che potrebbe ben presto sconvolgere il già precario equilibrio della Royal Family: il principe Harry e la sua consorte Meghan Markle sarebbero pronti a tornare a Londra. C'è aria di cambiamenti a Buckingham Palace, come sostiene fermamente il Daiy Mail che rivela: "Il Principe tornerà nel Regno Unito e potrebbe non essere da solo". Ecco allora quando Harry e Meghan potrebbero fare grande ritorno nel Royal Palace. Completamente in disaccordo però sembra essere il fratello William...

Royal Family, Harry e Meghan tornano a Londra ma William non si fida: rumor

Harry e Meghan, secondo i rumor, torneranno a Londra tra qualche settimana. L'occasione? Un altro evento per ricordare la madre del Duca di Sussex, Diana Spencer. Dopo l'inaugurazione della statua in onore di Lady D - che ha visto Harry e il fratello William mettere da parte le incomprensioni e riappacificarsi per un momento - nell'agenda della Royal Family sembra essere segnato un altro evento, sempre riguardante la principessa. 

La scorsa settimana Harry e William, scrivono i tabloid inglese, non hanno avuto tempo di parlare e "guarire la loro frattura fraterna", ma sarebbero pronti a farlo. Sembra che il marito di Kate Middleton non veda l'ora di riappacificarsi definitamente con il fratello e farlo tornare a casa. A non andargli giù però sarebbe, ancora una volta, la moglie di Harry, l'ex attrice di Suits Meghan. I diverbi tra la Royal Family e la Markle sarebbero ancora vivi e nessuno sembra volerla a Buckingham Palace, Regina Elisabetta compresa. 

Se da una parte dunque c'è chi spera di vedere Meghan e i figli tornare nella Royal Family, dall'altra si fanno sempre più insistenti le voci su una definitiva rottura voluta anche dal Principe William e dalla moglie Kate Middleton. Cosa succederà? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Quello che è certo è che ormai i rapporti con la famiglia reale britannica sono più che incrinati. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x